Fiorella scatola
Fiorella scatola - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia tesina h ha come argomento principale L'Aparthaid e il prof di ed.fisica mi ha suggerito l'argomento " Lo origini e lo sviluppo degli sport durante gli anni dell'aparthaid.
netodomenico
netodomenico - Ominide - 46 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ricordo che portai le competizioni sportive FIFA (in particolare i mondiali del 2006) dove venivano mostrati cartelloni con la scritta «Say no to racism». Se può esserti utile, dai un'occhiata qui!
SteDV
SteDV - Genius - 4202 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sarebbe anche la storia della Coppa del mondo di rugby del 1995, ospitata e vinta dal Sudafrica.
È stata la prima competizione sportiva ufficiale che si è tenuta nel paese dopo la caduta dell'Apathaid e ha avuto un forte significato, dal momento che ha unito intorno alla stessa squadra tutta la popolazione.
Credo che il film Invictus di Clint Eastwood possa fornirti molti spunti in merito.
miky_937
miky_937 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
Potresti anche parlare del film "Glory Road" che ha come protagonista una squadra formata sia di bianchi che di neri che, con una formazione in finale di soli ragazzi di colore, vinse il torneo del 1966 della NCAA. Una grande protesta contro il razzismo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9412 Punti

VIP