lussymei
lussymei - Ominide - 8 Punti
Salva

mi servirebbe una tesina per terza media con questi punti:RIVOLUZIONE INDUSTRIALE ( periodo storico,principali innovazioni,significato)....LE FONTI DI ENERGIA( CARBONE,IL PETROLIO)....L'INQUINAMENTO.....LUOGHI DEL PETROLIO.....COSA FARE PER LA SALVAGUARDIA DEL PIANETA..........

Aggiunto 1 giorni più tardi:

scusa mi potrestiaiutare a fare una tesina sul romanticismo, mettendo manzoni......con storia manzoni geografia e vedi tu.......non è per me è per mio figlio...grazie

Aggiunto 23 ore 52 minuti più tardi:

ok tante grazie...ora vedo se gli va bene....poi ti dirò come è andata...tu che scuole fai?...

Aggiunto 2 giorni più tardi:

lui ora è in una scuola in alto adige......il prossimo anno andrà al liceo scentifico tecnologico...cosi dice....io lo spero....

martux
martux - Sapiens - 592 Punti
Salva

...la salvaguardia del paese..la potresti collegare ai problemi del nuovo millennio,aggiungendo la povertà del mondo...come la situazione dell'Iran,Ciad....
L'effetto serra e quelle cose lì..insomma

Buona fortuna!!

Aggiunto 36 minuti più tardi:

Ok....

Allora io farei :

Come italiano,appunto Manzoni(Promessi Sposi e vita) e Leopardi(Tutti i suoi scritti e la vita).(Romanticismo)

Storia : Il regno d'Italia,insomma la sua indipendenza.

E se parliamo del romanticismo si può aggiungere anche di musica,Beethoven(vita e produzione)...e di arte Friedrich(vita e opere).....

Di geografia non ho idee.....

Aggiunto 1 giorni più tardi:

...vado in una scuola in Lombardia...poi farò il liceo...

Tuo figlio???

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email