• Terza Media
  • HELP URGENTE!! AIUTOO PER COLLEGAMENTI SU TESINA DI TERZA MEDIA SUL RAZZISMO (221644)

kgamer702
kgamer702 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei dei consigli per la tesina di terza media sul razzismo e come collegamenti ho messo in storia il nazismo e la persecuzione degli ebrei in geografia (non ne sono ancora sicuro) il sudafrica ,in inglese martin luther king (forse) in ed. fisica jesse owens in arte non lo so, in tecnica non ho trovato niente ,in musica porto il jazz e louis armstrong in francese "l'homme qui te ressemble" (poesia) e tahar ben jelloun e infine in scienze la genetica. quindi per concludere vi chiedo di aiutarmi nelle materie in cui sono un po indeciso (inglese tecnologia arte e geografia ) secondo voi sono buoni collegamenti ? in italiano porto il libro "la capanna dello zio tom" dite che va bene? aiutatemi please è urgentee
carly623
carly623 - Bannato - 144 Punti
Rispondi Cita Salva

Bel argomento il razzismo. allora cerco di aiutarti, a geografia il Sudafrica secondo me è perfetto, pure Martin Luther King a inglese va bene (potresti portare anche Rosa Parks che ha lottato contro la discriminazione raziale) e anche ad italiano va bene la capanna dello zio tom ( ti do anche altri due suggerimenti ovvero;: D'Annunzio con il Romanzo "Le Vergini delle Rocce" o il superuomo sfruttato anche da Hitler), invece ad arte potresti portare l'arte africana, a tecnica potresti portare la bomba atomica. (I raggi gamma hanno alta energia e lunghezza d'onda cortissima, talmente corta da colpire gli elettroni del DNA, ma non solo, causando mutazioni genetiche che portano alla formazioni di tumori molto aggressivi.) o i minerali che si trovano nel sottosuolo africano.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email