• Terza Media
  • HELP URGENTE!! AIUTO PER COLLEGAMENTI SU TESINA DI TERZA MEDIA SUL RAZZISMO

kgamer702
kgamer702 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei dei consigli per la tesina di terza media sul razzismo e come collegamenti ho messo in storia il nazismo e la persecuzione degli ebrei in geografia (non ne sono ancora sicuro) il sudafrica ,in inglese martin luther king (forse) in ed. fisica jesse owens in arte non lo so, in tecnica non ho trovato niente ,in musica porto il jazz e louis armstrong in francese "l'homme qui te ressemble" (poesia) e tahar ben jelloun e infine in scienze la genetica. quindi per concludere vi chiedo di aiutarmi nelle materie in cui sono un po indeciso (inglese tecnologia arte e geografia ) secondo voi sono buoni collegamenti ? in italiano porto il libro "la capanna dello zio tom" dite che va bene? aiutatemi please è urgentee
valentina_cocieru
valentina_cocieru - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono buoni collegamenti si! in inglese puoi decidere fra un sacco di cose come Martin luther king oppure fai Ganhdi e ti colleghi con l'india in geografi, di musica se ti piace Bob Marley potresti mettere anche lui e il reggae perche ha protestato contro il razzismo attraverso la musica , e lo colleghi anche a scienze per la droga e il sistema nervoso,e poi ti colleghi con geografia alla jamaica.. di arte purtroppo non puoi collegare niente e di tecnica neanche.. a meno che non guardi le risorse del paese a cui ti collegherai se vedi che ha tanto petrolio parla del petrolio se vedi che ha tanto carbone parla dei combustibili fossili.. fammi sapere
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione