Dany Jackson
Dany Jackson - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...volevo sapere come sono gli esami orali,scritti e le INVALSI...
Difficili o facili?
rispondete please... sono abbastanza spaventata! :cry
PreziosaTribute
PreziosaTribute - Ominide - 28 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto gli esami l'anno scorso.
Allora, per gli orali, almeno che i tuoi prof non siano bastardi fino al midollo, non ti dovrebbero fare domande fuori argomento, ti fanno parlare liberamente e ti aiutano nel caso dovessi fare scena muta.
Per lo scritto basta studiare un bel po', in inglese e francese (o spagnolo, dipende cosa studi) puoi scegliere fra lettera e questionario.
Se hai un cattivo rapporto con la lingua ti consiglio il questionario, in quanto più facile.
Per matematica è tutto abbastanza semplice, se impari regole ecc...
Italiano è il più facile. Se riesci a fare un tema completo e fluido ce la farai.
Le invalsi purtroppo sono un po' ****se.
Sia per quelle di italiano che per quelle di matematica ricorda di leggere bene le consegne e prova ad usare un po' di logica, se proprio non riesci a rispondere.
Quindi basta un po' di studio e ce la farai.
In bocca al lupo!

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Io ho fatto gli esami l'anno scorso.
Allora, per gli orali, almeno che i tuoi prof non siano bastardi fino al midollo, non ti dovrebbero fare domande fuori argomento, ti fanno parlare liberamente e ti aiutano nel caso dovessi fare scena muta.
Per lo scritto basta studiare un bel po', in inglese e francese (o spagnolo, dipende cosa studi) puoi scegliere fra lettera e questionario.
Se hai un cattivo rapporto con la lingua ti consiglio il questionario, in quanto più facile.
Per matematica è tutto abbastanza semplice, se impari regole ecc...
Italiano è il più facile. Se riesci a fare un tema completo e fluido ce la farai.
Le invalsi purtroppo sono un po' ****se.
Sia per quelle di italiano che per quelle di matematica ricorda di leggere bene le consegne e prova ad usare un po' di logica, se proprio non riesci a rispondere.
Quindi basta un po' di studio e ce la farai.
In bocca al lupo!
Dany Jackson
Dany Jackson - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok GRAZIEE! :woot
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live