lexy2001
lexy2001 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, a tutti! Quest'anno dovrò affrontare gli esami di terza media e sono disperata, ho paura di non riuscire a superarli, di essere bocciata. Ho paura che una volta lì, pronta a ripetere sia troppo nervosa, o che i prof mi facciano una domanda alla quale non so rispondere. Non vorrei ricevere un commento con scritto:" Su dai, c'è la farai!" perchè me l'hanno già detto in molti e non è servito a molto. Almeno per ora. :mannagg
Leordin
Leordin - Sapiens - 318 Punti
Rispondi Cita Salva
Stai tranquilla!!!
Io l'ho fatto 5 mesi fa e ti posso dire che se studi nelle 1-2 sett che lo precedono vai alla grande.
I prof in genere non fanno domande difficili.
Puoi provare a concordarti con loro su cosa chiedere.
Se non sai qualcosa ti aiutano pure XD.
favour
favour - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Hello,
I visit your profile and I think you are the type, the color of my heart that I'm looking for, I hope and believe we desier walk from the center, we'll get something good for our faith , love me, someone with good zeal, someone who is love and you are the type, when replying contact me through my e-mail adddress know. Iam waiting for love. Iam fa********.co.uk

Questa risposta è stata cambiata da tiscali (14-12-14 17:22, 2 anni 10 mesi 12 giorni )
My_life_is_volley
My_life_is_volley - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
stai tranquilla. io l'ho fatto a giugno ed ero stra in ansia, veramente. alla fine si sono rivelati una cosa neanche tanto difficile. poi i prof ti aiutano e cercano di metterti al tuo agio.
mattialupica.net
mattialupica.net - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
Stai tranquilla non ti preoccupare, quando sarai dentro a fare gli orali, non ti accorgerai neanche del tempo che passa, e vedrai che i prof ti metteranno a tuo agio il più possibile, e vedrai che le domande trabocchetto o le domande cosiddette bastarde non verranno neanche, lo fanno per mettere paura agli esaminando e per farli studiare al Massimo, ma tranquilla andrà tutto bene, e vedrai che se hai studiato il argomento o tesina e se durante i tre anni sei stata attenta e hai seguito con attenzione le lezioni e spiegazione e hai guadagnato bei voto, sarà come una passeggiata, ripeto, bisogna studiare pero, almeno 2 mesi prima bisogna avere l'argomento o tesina pronti, per poi studiarlo al massimo il mese prima dell'esame di stato. Buona fortuna e non avere ansia,paura per l'esame, perché lo passerai di sicuro
Buon anno nuovo e buon proseguimento e soprattutto...buna terza media
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email