figurerollerskating<3
figurerollerskating<3 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
DOMANI HO L'ESAME DI INGLESE? QUALCHE COSIGLIO??????? O ANCHE SOLO COSA VI E' USCITO A VOI SE L'AVETE GIA' FATTO PERCHE' IO HO P A U R A A A A A ! ! ! !

Aggiunto 1 minuti più tardi:

VI PREGO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
jojo997
jojo997 - Sapiens - 327 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao allora secondo me è meglio fare il questionario, perché almeno 6 sicura di ciò che scrivi ed eviti di fare tanti errori... poi sta a te scegliere ;) io lo devo fare domani D:
¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao!
Io l'ho fatto ieri e ti danno la possibilità di scegliere se fare un questionario (con relative domande) o di scrivere una lettera ad un amico, raccontandogli ciò che hai farai durante le vacanze.
Il segreto è mantenere la calma: hai 3 ore a disposizione. Ricorda il vocabolario e ripassa le forme verbali.
Ciao e in bocca al lupo ;)

jojo997
Rispondi Cita Salva
carlo!!! ti devo chiedere delle cose sull' esame!! xD posso? :lol
¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh apri un altro topic no? Sarò felice di risponderti...se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato.
Ciao :hi
martina65
martina65 - Sapiens - 686 Punti
Rispondi Cita Salva
nn preoccuparti assolutamente, io l'ho fatto oggi ed è andato benissimo, c'era la lettera e il questionario a tua scelta.. io ho fatto il questionario ed era davvero semplice, parlava della casa bianca, l'unica difficoltà che potresti trovare è quella di dover cambiare i verbi al passato, ma a me x esempio è accaduto in almeno 2 domande u dieci, ma cmq nn preoccuparti c'è sempre il vocabolario con il paradigma!!!!! xD

io ti consiglio il questionario...
...tranquilla.. in bocca a lupo!
jojo997
Rispondi Cita Salva
oggi l'ho fatto quindi: questionario xD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre