massi585
massi585 - Ominide - 42 Punti
Salva
io faccio terza media ora,sono preoccupato per l'esame!!!!!!.come posso superarlo?
svaroschi
Salva
nn devi essre preoccupato ora..6 solo all'inizio dall'anno scolastico!studia e impegniati vedrai ke passerai l'esame con un buon voto. Questo è solo il primo esame della tua vita,vedrai quanti ne dovrai ankora fare.Molte persone dicono ke l'esame di terzaq media x loro è stata una passeggiata :)
JackMad
JackMad - Ominide - 44 Punti
Salva
Aaaallora. Io l'ho fatto l'anno scorso, e devo dire è stato più facile del previsto xD
Tranquillo se qualche "simpaticone" ti terrorizza dicendoti che è difficilissimo bè non è assolutamente vero. L'importante è essere aperti, nel senso se ti parla di letteratura preparati a collegarti con Artistica... E'un esame aperto quello orale.
Gli invalsi lo scorso anno non erano semplici ma io li ho superati con un bel 9 =)
Poi bè studia^^
Ciaoo. Jack (c)
Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Salva
Non ti dirò di nn preoccuparti xk so k è impossibile ti posso sl dire k alla fine è molto più facile di qll k si pensa!
aLesSi@98 HelP mE!!!
aLesSi@98 HelP mE!!! - Sapiens - 512 Punti
Salva
stai tranquilla studia molto bene quest'anno e vedrai ce la farai di sicuro!! :satisfied
kiss kiss :hi :hi
GETTA
GETTA - Ominide - 23 Punti
Salva
Esercitati sugli invalsi, nel sito www.invalsi.it trovi le prove dell'anno scorso, ed in rete trovi anche le prove degli anni passati con le griglie di correzione...buon lavoro e tranquilla
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email