zoida
zoida - Habilis - 167 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,quest'anno ho fatto l'esame di licenza media.ed e stato valutato cosi chi al orale e allo scritto non sapeva niente usciva con 7 O 8 chi aveva studiato usciva con 6 O 10.????
Ha voi l'esame come vie andato?
Kloe:)
Kloe:) - Erectus - 96 Punti
Rispondi Cita Salva
personalmente no, nella scuola che frequentavo i voti erano giusti, fortunatmente io ho avuto tutti sette e otto!
Georffey
Georffey - Eliminato - 36 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho avuto dei voti più che giusti, e scusate l'acidità, ma da una persona che scrive "HA voi l'esame come VIE andato?" non accetterei critiche rivolte alla scuola...
Sara962927
Sara962927 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono uscita con 6, però avevo studiato poco.
Lallyrelly
Lallyrelly - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono uscita con 9, quindi di certo non posso lamentarmi...
Sono andata benissimo nei compiti di inglese, francese, italiano e credo anche nell'orale, visto che di solito mi agito...
A matematica non ho fatto un granché, anche perché non avevo avuto il tempo di ripassare, ma ho preso comunque 8 quindi nemmeno qui mi posso lamentare!
Alle invalsi sono andata meglio di quanto credessi possibile... ho preso 9 o.O ma c'è da dire che quelle di quest'anno erano abbastanza facili, specialmente quelle di italiano!
Ora vedremo le superiori..! :D
Speriamo bene...
Nobody.1990
Nobody.1990 - Sapiens - 431 Punti
Rispondi Cita Salva
:)
mr inc
mr inc - Erectus - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto l'esame lo scorso anno.
sono uscito con otto,sarei potuto uscire con 9 ma a causa delle invalsi mi si è abbassata la media.
li per li ci rimasi male ma,dopo molteplici pianti e discussioni con mia madre,capii che il voto finale non sarebbe servito a niente.
Infatti non conta con quanto esci,i prof vedono soprattutto il tuo impegno.
se ti impegni vedrai che verrai premiato.
:dozingoff :victory
mattialupica.net
mattialupica.net - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me la scelta della scuola è completamente sbagliato, perché non puoi dare 7/8 ad un ragazzo o ragazza che sia che non ha studiato niente e dare minimo 6 Massimo 10 ad una persona che ha studiato e si è abbattuta tutto l'anno per uscire da quest'ultima. Nella valutazione sopratutto in quella dell'esame di stato bisogna essere IMPARZIALI, correggetemi se sbaglio, però questa è la mia opinione
Buon anno nuovo a tutti e buon proseguimento del vostro anno scolastico , m
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email