petru87
petru87 - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio da giovani delle medie come voi!!! Mio fratell si deve comprare il diario per l'ultimo anno e sembra una decisione tanto importante per lui!!! Voi cosa mi consigliate di prendergli???? Gazzenda va bene??? Mi sembra davvero bella!!!!!!!!!

__La_CoCcOlInA__
__La_CoCcOlInA__ - Sapiens Sapiens - 1287 Punti
Rispondi Cita Salva

si puo andare bene...oppure un diario da elementari !!!

Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
si può andare bene...oppure consiglio...comix o bastardidentro...
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
e sei non vuole essere banale scogli qualcosa tipo cars come ha detto coccolina:lol
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62628 Punti
Rispondi Cita Salva

Un bel diario di ben10 o gormiti, che dici?

Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto mitraglietta:asd quello k dicevo io:asd
mitraglietta
Rispondi Cita Salva

Se c'era il diario di Heidi, io l'avrei comprato per le superiori ma non c'era. al primo anno mi sono dovuto accontentare del diario dei....

"Pokemon". E se l'ho fatto io, direi che è possibile, a patto che riusciate a sopportare i vostri compagni di classe che vi ridono dietro. :asd

mirma02
Rispondi Cita Salva
ahahaha si anke io consiglio bastardi dentro :) oppure comix o zelig :) quest'anno zelig ha fatto bei diari :)
xMatrox
xMatrox - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva

Ti do una risposta seria :zomp .. Allora, ti consiglio il diario di scuola zoo, perche in tutto il diarioci sono risposte a domande di scuole, trucchi per copiare e cose vare.. in fine, nel diario, l'ultimo foglio e dedicato a bigliettini gia pronti, devi solo staccarli..se no se ne vuoi uno piu elegante prendittene uno della Lonsdale.. fammi sapere.. Ciauuu :hi

mirma02
Rispondi Cita Salva
esatto xD nn ci stavo pensando :D
federicaceccio
federicaceccio - Erectus - 63 Punti
Rispondi Cita Salva
potresti comprargli la comix ke quest anno va di moda! :D
Ellae
Ellae - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Io consiglio Sette in CONDOTTA ! E' carino! E fa pure ridere, quello di quest'anno è questo :

é arancione, nero e blu.
Oppure il solito grande COMIX è il migliore!! :D
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva

a me piace molto la smemo.. kmq mitra mica corro qualche rischio con il diario di hello spank in 4 ginnasio?? O.o XD

kiara93
kiara93 - Sapiens Sapiens - 1265 Punti
Rispondi Cita Salva

kikka io al 4 ginnasio avevo quello di sette in condotta, in quinto quello della roma e in primo hello spank!
pensa quest'anno sono indecisa tra Patty e i Barbapapà!

mitraglietta
Rispondi Cita Salva

Ahah! siate originali, e distinguetevi dagli altri. Non siate come i caproni della massa della società! Siate anticonformisti e controcorrente, fregatevene. Se trovate un diario che vi diverta acquistatelo e usatelo, e fregatevene del giudizio della gente.

:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email