smile :D
smile :D - Erectus - 97 Punti
Salva
dovrei collegare all'argomento della mia tesina (il razzismo) in italiano questo testo l'amico ritrovato di fred uhlman, e sottolineo NON parlando del NAZISMO ma del RAZZISMO, mi potete aiutare? collegare questo testo non facendo una recensione o scheda del libro, ma collegarlo al razzismo, una cosa molto personale, se cosi si puo chiamamre u.u ho guardato in tutto il web e non c'è nulla. vi pregooo! se puo essere untile ecco una traccia: Ti rende sempre triste il pensiero di quanto l'ignoranza e il razzismo rappresentato, in questo caso, dalla figura della madre sia stato ed è sempre forte nella nostra civiltà.
coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Salva
non capisco bene cosa vuoi in verità......scusa è un po' che non lo rileggo...la frase finale che citi è del libro? e perchè proprio quel libro? forse se sul web non c'è nulla è perchè il libro è pienamente centrato sul nazismo e sulla razza inferiore degli ebrei come contrapposta ai tedeschi.....
SiSi ThE bEsT
SiSi ThE bEsT - Erectus - 79 Punti
Salva
beh, io ho letto quel libro... potresti parlare un po' del razzismo in generale facendo qualche discorso sulla discriminazione e lo sterminio degli ebrei... potresti parlare dei campi di concentramento e anche un po' delle difficoltà che gli ebrei hanno dovuto affrontare durante la guerra...
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email