Joy Tuazon
Joy Tuazon - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti! :) Piacere sono Joy e frequento la terza media beh si, si avvicinano gli esami e io non ho ancora finito bene la mia tesina per l'esame orale. Il mio argomento principale è le filippine. Per adesso ho collegato Storia: storia delle filippine, Scienze: terremoti,tifoni vulcani ecc,Tecnologia: enegergie rinnovabili nelle filippine, Letteratura: parlo di un poeta che ha scritto sulle ingiustizie dei spagnoli durante la guerra, Ginnastica: basket e pugilato approfondisco il nostro pugilatore Manny Pacquiao e Musica: suono l'inno delle filippine . Ecco qua le cose che ho collegato. Mi manca Inglese, Arte e Francese :) mi potreste aiutare perfavore :')

thomascerri
thomascerri - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Nella tesina non tutte le materie si collegano al tuo argomento principale. quindi nelle 3 materie che ti mancano puoi scegliere un argomento a parte
simone1377
simone1377 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Di arte ho trovato la categoria apposita dal sito di wikipedia, eccola:
Pittura e scultura.
Prima dell'arrivo degli europei, ogni gruppo etnico aveva sviluppato e affinato le proprie manifestazioni artistiche; l'arte fu influenzata dai malesi, dai cinesi e dagli islamici. Tuttavia, è stato durante la colonizzazione, e una volta che i filippini furono convertiti al cristianesimo, che iniziarono a esprimersi in pale d'altare, rilievi e sculture legate ai santi della Chiesa Cattolica, piuttosto che a rappresentazioni dei loro idoli. Successivamente, nel XIX secolo, le sculture si indirizzarono verso altre espressioni religiose, mostrando persone di tutti i gruppi etnici intente nei loro compiti di vita quotidiana. Successivamente nella pittura, durante il dominio statunitense, si aprì la strada del modernismo che arricchì il patrimonio artistico della nazione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email