- Discussioni Generali
-
voti di inizio anno
oO[valentina92]Oo - Erectus - 50 Punti

Aghi90
...ecco la mia pagella:4Progr...fresca fresca di giornata:
Italiano: 8
Storia: 10
Inglese: 8
Mate: 8
Economia aziendale: 9
Economia aziendale in laboratorio: 10
Economia politica: 8
Diritto: 7
Informatica: 9
Informatica laboratorio: 8
Ed. fisica 8
Condotta: 10
Religione: moltissimo
...ehm...mi chiedo dove l'ha trovato l'8 in educazione fisica...
Io prenderò il pagellino il 9 gennaio ma so già ke voti avrò xkè ho fatto la media da sola, arrotondando x difetto, ahimè...
italiano: 8-7
latino: 7-6
greco: 7-7
matematica: 7-6
inglese: 7-7
Fisica: 6
religione: nn ne ho idea!
geografia: 6
storia: 8
I primi voti sn lo scritto, i secondi l'orale... nn so se l'ordine è giusto ma nn ho mai visto un pagellino di scuola superiore in vita mia, anke se ormai manca poco... Spero ke alcuni prof siano stati magnanimi e nn abbiano arrotondato troppo x difetto cm ho fatto io!!!
Ormai non solo nelle scuole ma anche nelle aziende sono soliti dare le `pagelle` anno dopo anno, ovviamente non prendiamo voti ma condividiamo insieme ai nostri diretti superiori delle semplici impressioni e siamo soggetti a dei piccoli `giudizi`. Quello che vi scrivo di seguito e` il risultato sul mio `performance dialogue` (da noi si chiama cosi` questa fase) stilato dalla mia capo per il 2007 che volge al termine:
"Marco ha ben chiari quali siano gli obiettivi della nostra Azienda e cerca di contribuire all’interno del gruppo per il raggiungimento dei target fissati.
Deve leggermente migliorare la sua autonomia decisionale, anche se gia` ora raggiunge buoni livelli. Sente molto la sua appartenenza al gruppo di lavoro, riesce a valorizzare e ascoltare le idee dei suoi colleghi e ad avere ottimi rapporti con loro, ma deve promuovere maggiormente le sue idee, i suoi suggerimenti, le sue iniziative.
Buono il suo orientamento alla cura dei dettagli riguardanti i vari aspetti che caratterizzano il nostro lavoro, ma aumentando le sue competenze e conoscenze, grazie anche a un adeguato supporto formativo interno, potrebbe gestire in modo piu’ completo ed in tempi brevi le fasi dello stesso.
Molto disponibile, preciso e affidabile, Marco si identifica nel profilo tracciato dalla sua Responsabile, con l'obiettivo di lavorare quotidianamente sul migliorare il suo contributo all'interno gruppo di lavoro in termini di risultati".
Ao` e` dai tempi delle scuole elementari che me sento di`....si e` bravo, ma potrebbe dare di piu`!!!
Pagine: <1 ... 3456789101112131415 ... 18 >