SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io avrei preso anche altri voti in questi giorni, del tutto simili ai primi che ho postato, ma non li metto altrimenti darei il là a nuove polemiche, invidie e chi più ne ha più ne metta...

Vorrei solo aprire gli occhi a chi non crede alla veridicità dei miei voti: che senso avrebbe avuto inventarsi i voti da parte mia su questo sito dove sono collaboratore da 1 anno e dove quasi tutti mi conoscono?!
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
e chi nn ti crede? a me dai solo fastidio :lol
:anal:anal:anal
» fiQuo ~
» fiQuo ~ - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Io avrei preso anche altri voti in questi giorni, del tutto simili ai primi che ho postato, ma non li metto altrimenti darei il là a nuove polemiche, invidie e chi più ne ha più ne metta...

Vorrei solo aprire gli occhi a chi non crede alla veridicità dei miei voti: che senso avrebbe avuto inventarsi i voti da parte mia su questo sito dove sono collaboratore da 1 anno e dove quasi tutti mi conoscono?!

L'invidia è una Brutta Bestia ..
Con la quale dovrai combattere più volte .. :yes
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Certo ognuno è libero di credere quel che vuole, ma un minimo di riflessione sulla questione era d'obbligo!

Per xico: fanculizzati :anal :lol
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Vorrei solo aprire gli occhi a chi non crede alla veridicità dei miei voti: che senso avrebbe avuto inventarsi i voti da parte mia su questo sito dove sono collaboratore da 1 anno e dove quasi tutti mi conoscono?!

Stefano potrebbe anche mentire (ma nn c'è senso a mentire a qualcuno che nn cpnosce e ne tantomeno influenza sulla sua vita), potrebbe anche invece dire la verita (come penso che dica) e in questo caso piu che vantarsi lo sta facendo perchè forse per lui è bello dividere i momenti che gli sono causa di ripagamento di sforzi compiuti.

in ogni caso la sua pagella puo essere interpretata in piu modi, ma in qualunque modo la si interpreti, dovrebbe sempre essere un incentivo a migliorare!
» fiQuo ~
» fiQuo ~ - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Mario : [quote]SuperGaara :

Stefano potrebbe anche mentire (ma nn c'è senso a mentire a qualcuno che nn cpnosce e ne tantomeno influenza sulla sua vita), potrebbe anche invece dire la verita (come penso che dica) e in questo caso piu che vantarsi lo sta facendo perchè forse per lui è bello dividere i momenti che gli sono causa di ripagamento di sforzi compiuti.

in ogni caso la sua pagella puo essere interpretata in piu modi, ma in qualunque modo la si interpreti, dovrebbe sempre essere un incentivo a migliorare!
[/quote]

Concordo appieno XD :yes
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74904 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma infatti che senso avrebbe mentire? è ovvio che Stefano mica se li inventa, e poi lo dimostra ogni giorno sul sito tra matematica e latino! come diceva mario, gaara è da ammirare, è da sprone a fare meglio, non certo invidia! dai stè nn ti far problemi e dì tutti i voti che prendi ;)
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva
Gaara Super star ;)
complimenti veramente (non dare retta alle invidie va avanti per la tua strada;))

e quando sarai famoso ricordati di noi :dozingoff huhuhu:lol
xico87
Rispondi Cita Salva
PuLcInA^^ : ...e quando sarai famoso ricordati di noi :dozingoff huhuhu:lol

e soprattutto di -> :anal
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o (scandalo)
SuperGaara
Rispondi Cita Salva

Uahahha grazie ragazzi, siete mitici!!! Sapevo che su di voi potevo contare!!! Al di là del diventare o meno famosi, mi ricorderò sempre di voi ;)

E ovviamente non potrò assolutamente dimenticare lui --> :anal

A parte gli scherzi non volevo alimentare polemiche, ma soltanto mostrare che è possibile arrivare in alto tramite un costante impegno ed una dedizione alla scuola, e che lo studio non è scocciatura se lo si interpreta nella maniera giusta!

Comunque questi sono gli altri voti:

Latino 10
Matematica 9,5
Filosofia 9--
Storia 8+
Religione 9/10
Biologia 10
Chimica 8/9
Ed. fisica 9,5

xico87
Rispondi Cita Salva
:fuck
:anal:anal:anal
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
:wc

:anal :anal :anal
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : :wc

:anal :anal :anal
:lol
Noel
Noel - Eliminato - 36675 Punti
Rispondi Cita Salva

Il mio pagellino:

Italiano:9
Storia:9
Fisica:7
Economia:8
Tecnologia rurale:8
Costruzioni:7
Topografia:7
Chimica:7 1/2
Inglese:9
Matematica:5 1/2:lol
Ginnastica:8
Tecnologia delle costruzioni/Progettazione: 8

Pagine: 1234567891011121314 ... 18

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email