piri90
piri90 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
si anche nella mia scuola funziona così è quasi impossibile prendere 10.. neanche un mio compagno di classe, che vi assicuro è davvero un genio, riesce a raggiungere dei voti del genere..
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva

Dai li danno tutti i voti, dall'1 (e ti assicuro che uno in chimica lo ha preso e si è messo a piangere) al 10.

Sparvierina
Sparvierina - Inattivo - 30 Punti
Rispondi Cita Salva

i miei voti fino ad adesso sono:
inglese:4 e mezzo
italiano:7 e mezzo
Chimica:7 e mezzo
latino:5--
biologia:7
arte:8
religione:9(però lo mette a tutti questo voto...)
geogrefia:6 e mezzo
storia:8
ed.fisica:6(...regalato...)
diritto:6
matematica:7

pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : [quote]piri90 :
gaara per pura coriosità quante ore studi al giorno? oppure in classe sei sempre attentissimo? o forse sei solo un genio.. come fai a prendere 9emm nello scritto di italiano?? scrivi come un giornalista allora! :) P.S. lo cmq è con l'H davanti l'ho preso..(scherzo)

Sarò anche un genio o tutto quello che vuoi, ma devo dire che la diligenza viene prima di tutto: ascolto sempre in classe e a casa faccio ogni giorno quel che c'è da fare, senza saltare niente o dire tanto lo farò domani. Comunque non c'è un quantitativo di ore fisse al giorno di studio, anche perchè certi giorni non hai niente da fare per quello successivo, altre volte, invece, ti ritrovi a studiare biologia, storia, filosofia, arte e chi più ne ha, più ne metta...
IPPLALA : [quote]pukketta :
[quote]SuperGaara :
Eh già...e il 10 in italiano lo preso proprio stamattina...:move
sinceramente io ti darei un 2 e anke regalato per questo errore!:dontgetit
[/quote]

Ma Gaara che mi fai? :anal:anal
[/quote]

Volevo vedere chi se ne accorgeva...:lol

Vabbè ma lo sapete ormai che al computer sono dislessico...:blush
[/quote]

è solo la scusa x giustificarti!!!...ih

comunque anke da noi il 10 è pura rarità...il massimo è 9 x certe materie...8 x altre e nei peggiori dei casi 7..e secondo me va bene cosi... un ragazzo ke prende al primo quadrimestre 10 si sentirà già arrivato....il 10 è perfezione..e la si raggiunge con gli anni, con lo studio, e l'impegno...

IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo con pukky... io 10 non l'ho preso mai... :(
pukketta
Rispondi Cita Salva
io qualche volta si...ma è davvero raro...e poi in interrogazioni alla fine dell'anno nella quali portai tutto il programma di tutto l'anno scolastico!!!
impressionante!!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Beata te... il mio massimo è stato 9 e mezzo...
pukketta
Rispondi Cita Salva
:giggle
Run
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Ecco i miei voti della terza liceo scientifico brocca fino ad adesso, almeno quelli che ricordo:

ITALIANO: scritto 9,5 - orale 9,5 e 10
LATINO: scritto 10 con lode - orale 9
MATEMATICA: scritto 9,5 e 9,5
FISICA: scritto 9,5 e 9
BIOLOGIA: orale 8/9 - scritto 10
CHIMICA: scritto 10
FILOSOFIA: orale 8 (è il massimo che da...)
STORIA: orale 8,5
INGLESE: scritto 9 - orale 9,5
STORIA DELL'ARTE: orale 9+
GINNASTICA: pratica 9 - orale 9

Ti ammiro^^ Anch'io vorrei tanto essere come te :cry
Sparvierina
Sparvierina - Inattivo - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Run : [quote]SuperGaara :
Ecco i miei voti della terza liceo scientifico brocca fino ad adesso, almeno quelli che ricordo:

ITALIANO: scritto 9,5 - orale 9,5 e 10
LATINO: scritto 10 con lode - orale 9
MATEMATICA: scritto 9,5 e 9,5
FISICA: scritto 9,5 e 9
BIOLOGIA: orale 8/9 - scritto 10
CHIMICA: scritto 10
FILOSOFIA: orale 8 (è il massimo che da...)
STORIA: orale 8,5
INGLESE: scritto 9 - orale 9,5
STORIA DELL'ARTE: orale 9+
GINNASTICA: pratica 9 - orale 9

Ti ammiro^^ Anch'io vorrei tanto essere come te :cry
[/quote]
quoto...ank'io vorrei a vere i voti di supergaara....piccola curiosità:qual'è il tuo metodo di studio supergaara???
SuperGaara
Rispondi Cita Salva

Dipende dalle materie! Stuadiare matematica per me è diverso da studiare biologia! Comunque io sto sempre attento a scuola, e questo è già un vantaggio; poi a casa ogni giorno faccio i compiti assegnatici e rileggo (e se necessario sistemo) gli appunti delle materie che ho il giorno dopo a scuola. Per quanto riguarda lo studio, cerco sempre di non lasciarmi tutto il giorno prima di un compito o interrogazione, ma diluire il carico nei due-tre giorni prima (oltre a rileggere sempre quello che abbiamo fatto come ti ho spiegato prima). Leggo gli appunti e il libro, poi ripeto gli argomenti, in maniera tale da rendermi conto di come espono l'argomento e di quanto realmente so di quell'argomento. E se mi è possibile approfondisco con letture personali su cose non fatte: l'importante per me è, infatti, divertirsi nello studiare e nel conoscere sempre qualcosa di più su tutto ciò che ti interessa.

Comunque ci tengo a dire che è il primo anno anche per me che prendo tutti questi volti altissimi: al biennio l'ho preso raramente il 10.

freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva

Italiano: scritto 7+ /orale: non dice il voto
Latino: scritto 9,5 / 8 / 9,5 all'orale non mi ha interrogato
Matematica: scritto 8
Fisica: scritto 9
Storia: orale 7+
Diritto: scritto 9
Artistica: scritto 6 /disegno 6 / orale 7 (i suoi voti x ora vanno dal 4 al 7)
Geografia: orale: deve finire la mia interrogazione/ scritto: abbiamo fatto venerdì il compito, ma premetto e so già ke questa materia mi rovinerà la media alla fine dell'anno.
Inglese: scritto 8- (dava una valutazione fino all'8 )
Scienze della terra: scritto 8,8

Ora arriva il ciclo di interrogazioni, così, io ke mi faccio prendere dal panico, abbasserò tutte le medie dei voti!:cry

P.S. Cmq da noi meno del 3 non si può dare...

PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva
non si PUO' dare... che è un regola? A me si la mia proff di musica se necessario mette anche 0- (zero meno) :lol

non l'ho preso io ma quando l'ho sentiho ho sbottato a ridere come una scemunita :lol

cmq io nella mia vita ho preso 10 solo a Matematica (alle superiori), le altre materie no perchè i prof dicono che 10 non lo mettono perchè altrimenti il preside non ci crede :(:O_o:con
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Uahahah...

Comunque dipende dal dipartimento d'istituto quale scala di voti utilizzare: da noi al triennio arrivano anche al 10 per poter permettere allo studente più bravo di arrivare al massimo dei crediti e poter aspirare al 100 e lode. Certo che così come danno i 10, se necessario danno anche 1...anche se alla fine è irrecuperabile un voto del genere...
piri90
piri90 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
io meno di 2 nn ho mai preso.. Cmq per quanto rigurda la ""rimediabiltà"" del voto da noi nn viene fatta media matematica con voti molto bassi.. Quindi io a volte se nn sono pronto vi sembrerà strano ma preferisco prendere un voto come il 2 al posto del 4 che prendono più in considerazione.. Vabbè a te gaara nn ti sfiorano nemmeno queste cose :D :D

Pagine: 1234567891011121314 ... 18

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email