- Discussioni Generali
-
voti di inizio anno
Medorina_092 - Sapiens - 340 Punti
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
IN effetti... a scuola mia i professori sono di un tirchio! Immaginate che una ex studentessa ha fatto una ricerca negli archivi (perchè la madre è bidella e entra e esce dalla scuola come vuole) ed è da ben 8 anni che qualcuno non esce con 100 dalla mia scuola...
cmq... la migliore in classe mia ha la media del 7.8 ed è molto brava
cmq io ho:
Italiano: 6 - 6.5
Latino: 5 - 7
Storia: 6
Filosofia: 8 - 7
Inglese: 8.5 - 7.5 - 7
Fisica: 7.5
Musica: 7
Matematica: 10 - 9
Psicologia: 7
Pedagogia: 7 - 7
Sociologia: 6 - 7
Ed Fisica: 9 - 8.5 - 7.5
Religione: nn ricordo bene mi sa 7.5 (vabbè tanto non fa media :p)
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
piri90 : gaara per pura coriosità quante ore studi al giorno? oppure in classe sei sempre attentissimo? o forse sei solo un genio.. come fai a prendere 9emm nello scritto di italiano?? scrivi come un giornalista allora!P.S. lo cmq è con l'H davanti l'ho preso..(scherzo)
Sarò anche un genio o tutto quello che vuoi, ma devo dire che la diligenza viene prima di tutto: ascolto sempre in classe e a casa faccio ogni giorno quel che c'è da fare, senza saltare niente o dire tanto lo farò domani. Comunque non c'è un quantitativo di ore fisse al giorno di studio, anche perchè certi giorni non hai niente da fare per quello successivo, altre volte, invece, ti ritrovi a studiare biologia, storia, filosofia, arte e chi più ne ha, più ne metta...
IPPLALA : [quote]pukketta :sinceramente io ti darei un 2 e anke regalato per questo errore!
[quote]SuperGaara :
Eh già...e il 10 in italiano lo preso proprio stamattina...

[/quote]
Ma Gaara che mi fai?
[/quote]
Volevo vedere chi se ne accorgeva...
Vabbè ma lo sapete ormai che al computer sono dislessico...
Pagine: <1234567891011121314 ... 18 >