pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho preso 10 a inglese ...mi ha fatto i complimenti davanti a tutta la classe dicendo : "solo studiando in qsto modo, all'università non avrete problemi, proprio cme fa lei!!!"
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Well done, pukke ;)

Prossima settimana dovrebbero consegnarci le pagelle...:satisfied
lollo4ever
lollo4ever - Sapiens Sapiens - 1211 Punti
Rispondi Cita Salva
pukketta : io ho preso 10 a inglese ...mi ha fatto i complimenti davanti a tutta la classe dicendo : "solo studiando in qsto modo, all'università non avrete problemi, proprio cme fa lei!!!"

Wow complimenti, sei stata davvero bravissima!!!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
gratie gratieee:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
anncy
anncy - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva
ciauu!!! bravissima!!!!! io invece sono all'ultimo anno e faccio d tutto x cercare d ottenere + d quell'80 famoso x avere + punteggio ai test d ingresso....aiuto!!!!! i miei voti??? potrebbero andare meglio!!!!!!! :cry
kikka10
kikka10 - Sapiens Sapiens - 1510 Punti
Rispondi Cita Salva
raga è arrivata la pagella... nuuuuu...no comment..
alkalewi
alkalewi - Genius - 6460 Punti
Rispondi Cita Salva

mi è arrivata la mia pagella(ke skifo)
non avevo mai preso un'insufficienza in vita mia e quest'anno mi ritrovo con 3 e 4 in latino e 5 in chimica
sono rovinato

sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
alkalewi : mi è arrivata la mia pagella(ke skifo)
non avevo mai preso un'insufficienza in vita mia e quest'anno mi ritrovo con 3 e 4 in latino e 5 in chimica
sono rovinato
non hai visto la mia :lol gli scrutini li fanno il 30 di gennaio...incomincia una missione impossibile...devo recuperare 5 insufficienze in 7 giorni...wow :D
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
A me nn hanno ancora detto quando si prende la pagella, ma cmq dovrebbe tutto andare bene.
Io ho iniziato a fare latino in prima media con un laboratorio (è stato una paranoia...),ma dalla seconda media la prof di lettere ha iniziato a farlo nelle sue ore, siamo l'unica classe di tutta la scuola a farlo la mattina!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
quel cacchio di 3 a greco mi ha fatto cascare violentemente la media, prevedo un 4 allo scritto e un 8 all'orale :dozingoff roba da matti :O_o il latino tutta un'altra musica invece...
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
pukketta : mmm mmm..su qsto avrei dei dubbi...
odio le esponenzialiiiiiii
le esponenziali le ho studiate da solo , anticipando il programma, ma devo migliorare ancora...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
shhhh silenzio con le esponenziali, nn voglio sentirne parlare :zitto :lol
shultzina
shultzina - Genius - 2060 Punti
Rispondi Cita Salva
da noi gg fanno gli scrutini x la fine del quadrimestre...non ci dovrebbero exere brutte sorprese...solo il 6 in mate che è un po' deprimente visto ke faccio lo scientifico!
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Io invece nn sò quando usciranno le pagelle a me... :dozingoff So solo ke mi aspetterò (se la prof nn cambia idea) un misero 5 a mate ke mi rovinerà tutta la media...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo : shhhh silenzio con le esponenziali, nn voglio sentirne parlare :zitto :lol
:lol:lol

Pagine: 1 ... 56789101112131415161718

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email