Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva

tutta la pagina OT? ci penso io! allora... non penso di aver cominciato molto male (faccio la 3 media i voti nn sn cn i numeri):

MATEMATICA: distinto e 1 verifica programmata x l' 8 gennaio
GRAMMATICA: ottimo
ARTISTICA: distinto (teoria) e ottimo (pratica)
ED. TECNICA: tra distinto e ottimo
GEOGRAFIA: buono (la materia in cui vado peggio)
FRANCESE: tra buono e distinto
STORIA: distinto -
ITALIANO: tra distinto e ottimo
ED. FISICA (teoria): distinto ++ (il volto + alto della classe, senza studiare e senza bigliettini ^^)
SCIENZE: distinto +

il compito di latino lo vedremo DOMANI... speriamo in bene!!

plum
plum - Mito - 23902 Punti
Rispondi Cita Salva
finalmente si esce dall'ot! ma alle medie fai latino?
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Si infatti :con
Syl94
Rispondi Cita Salva
plum : finalmente si esce dall'ot! ma alle medie fai latino?

si purtroppo... dalla prima... ma la mia profe l'ha cominciato in 2a quindo ora siamo indietro e assegna centomila pagine alla volta...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Io solo in terza media ho fatto un corso di latino al pomeriggio, oltretutto facoltativo...:dontgetit
Syl94
Rispondi Cita Salva

apparte ke 1 corso apposta x fare latino nn lo frequenterei mai, da me niente è facoltativo, tutto obbligatorio...anke la seconda lingua straniera (francese) ke fino a qualke anno fa era facoltativa, ora è obbligatoria... ke sfiga

SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Hahahah che visione ottimistica della scuola :lol
plum
plum - Mito - 23902 Punti
Rispondi Cita Salva
Syl94 : allora... non penso di aver cominciato molto male
mah, avere io voti così...:no direi che hai cominciato benissimo!
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
Syl94 : apparte ke 1 corso apposta x fare latino nn lo frequenterei mai, da me niente è facoltativo, tutto obbligatorio...anke la seconda lingua straniera (francese) ke fino a qualke anno fa era facoltativa, ora è obbligatoria... ke sfiga

Io non ho mai fatto latino alle medie e la reputo una cosa inutile e controproducente,,,
cmq mio caro lo sai chi devi ringraziare se c'è obbligatoria la seconda lingua alle medie???LA SIGNORA MORATTI!!!!!!!!!(tutto ciò premesso che io amo il francese e ho fatto tre anni come prima lingua)ma credo che debba essere una scelta individuale!!!!!anche quella del latino,,,
Syl94
Rispondi Cita Salva
orrfeos : [quote]Syl94 :
apparte ke 1 corso apposta x fare latino nn lo frequenterei mai, da me niente è facoltativo, tutto obbligatorio...anke la seconda lingua straniera (francese) ke fino a qualke anno fa era facoltativa, ora è obbligatoria... ke sfiga

Io non ho mai fatto latino alle medie e la reputo una cosa inutile e controproducente,,,
cmq mio caro lo sai chi devi ringraziare se c'è obbligatoria la seconda lingua alle medie???LA SIGNORA MORATTI!!!!!!!!!(tutto ciò premesso che io amo il francese e ho fatto tre anni come prima lingua)ma credo che debba essere una scelta individuale!!!!!anche quella del latino,,,
[/quote]

mio caro? sn femmina... cmq il latino è 1 lingua morta, a ke mi servirà nel futuro sapere il latino? mica è come l'inglese, ke vado in 1 posto e devo parlare latino... sarebbe 1 tortura!

orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
il latino ti serve solo a imparare a studiare e a esercitarsi con la memoria e la logica,,e dico SOLO( nessun'altra materia ti dà questo , apparte il greco, e anche un po' la matematica ),,,cmq scusa fra le tue battute e quelle di Gaara mi sono confuso,,,mi scusi mille madama
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Syl94 : cmq il latino è 1 lingua morta, a ke mi servirà nel futuro sapere il latino? mica è come l'inglese, ke vado in 1 posto e devo parlare latino... sarebbe 1 tortura!

condivido a pieno! è INUTILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :dozingoff (ora mi aggrediscono)!

orrfeos il latino ti serve solo a imparare a studiare e a esercitarsi con la memoria e la logica,,e dico SOLO( nessun'altra materia ti dà questo , apparte il greco, e anche un po' la matematica )...
UN Pò MOOOLTO la matematica!
polina91
polina91 - Sapiens Sapiens - 1071 Punti
Rispondi Cita Salva
plum : finalmente si esce dall'ot! ma alle medie fai latino?
io pure lo facevo:satisfied
Ester
Ester - Genius - 1800 Punti
Rispondi Cita Salva
polina91 : [quote]plum :
finalmente si esce dall'ot! ma alle medie fai latino?
io pure lo facevo:satisfied
[/quote]

ankio lo facevo alle medie...e adesso anke alle superiori -_-'
....la prossima settimana arriva la mia pagella....tanto so già ke è andata abbastanza bene! :satisfied
kikka10
kikka10 - Sapiens Sapiens - 1510 Punti
Rispondi Cita Salva
io neanche ho mai fatto latino alle medie... e neanche la seconda lingua obbligatoria... cmq si anche a me arriva la pagelle settimana prossima...:cry:cry:cry

Pagine: 1 ... 56789101112131415161718

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email