- Discussioni Generali
-
voti di inizio anno
[/quote]
La trigonometria è l'applicazione della goniometria ai triangoli. La goniometria è quell'ambito della matematica che lavora sul cerchio goniometrico e sugli angoli al centro che si formano... insomma quella del coseno e seno!!
[/quote]
Grazie della delucidazione!
La trigonometria è l'applicazione della goniometria ai triangoli. La goniometria è quell'ambito della matematica che lavora sul cerchio goniometrico e sugli angoli al centro che si formano... insomma quella del coseno e seno!!
[/quote]
Grazie della delucidazione!
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Pensandoci, però, tutta la matematica è bella...
<--- convinto

paraskeuazo : [quote]orrfeos :
si ma le mie tre ore non sono paragonabili alle tue 5,,,,,io faccio sia geometria che algebra e la prof tende a fare più algebra,,
Io non la faccio praticamente mai geometria, ed è un peccato perchè la prefersico pure io alla matematica
[/quote]
i nostri sono orari talmente sfasati che avevamo fatto un'assemblea di classe per chiedere degli orari normali
orrfeos : si ma le mie tre ore non sono paragonabili alle tue 5,,,,,io faccio sia geometria che algebra e la prof tende a fare più algebra,,
Da noi ne facciamo 2 di ore di matematica,al ginnasio,poi al liceo mi pare diventino 3...con in più 2 di fisica...!!![Corso tradizionale]
Pagine: <1 ... 56789101112131415161718 >
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa