.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate.....domanda k si ricollega cn il thread k ho aperto stamattina..si può cambiare scuola dopo il primo quadrimestre?? vi prego rispondete e datemi informazioni!!!:cry sn disperata!!
Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1834 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda k io sappia qui da me si fa.. ank se è un pò sconsigliato xk dovresti stare al passo dei nuovi compagni poi nn so.. un mio amico è venuto nella mia classe a marzo pensa tu..
x curiosità vuoi cambiare scuola xk nn ti piace?
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi cambiarla anche ora!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, ci vogliono un po' di autorizzazioni, per quello che ne so, però puoi cambiare. :hi
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
si la mia migliore amica ha cambiato scuola a metà novembre! devi fare il nulla osta dalla preside della tua scuola e poi fai richiesta all'altra scuola.. in alcuni casi se cambi anke tipo di sku o cmq indirizzo ci sn gli esami integrativi, ma ad esempio lei li ha fatti dopo qlk mese.. poi nn so varia da sku a sku!
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
Sasà4ever: guarda k io sappia qui da me si fa.. ank se è un pò sconsigliato xk dovresti stare al passo dei nuovi compagni poi nn so.. un mio amico è venuto nella mia classe a marzo pensa tu..
x curiosità vuoi cambiare scuola xk nn ti piace?

cambio skuola xk nn sn fatta x qsta skuola..mi sn accorta k sto trascurando la mia passione x l'arte e la musica..e voglio cambiare registro adesso prima k sia troppo tardi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email