ioyomarco
ioyomarco - Erectus - 128 Punti
Rispondi Cita Salva

COSA NE PENSATE DELLE SCUOLE CHE NON VOGLIONO FARE I VIAGGI VERSO L'ESTERO(MALTA,IRLANDA...) PERCHè HANNO PAURA DEGLI ATTACCHI TERRORISTICI?

SweetRebel
SweetRebel - Sapiens - 711 Punti
Rispondi Cita Salva

Secondo me no.
Io sono in terza media e quest'anno dobbiamo fare un viaggio in Toscana di tre giorni, ma nessuno dei miei compagni, compresa io, lo vuole fare perchè dicono che se dobbiamo spendere 180 euro per andare in un posto che si trova in Italia, allora è meglio starsene a casa.
Secondo me non ci portano all'estero perchè non hanno i fondi necessari, o perchè non riescono ad organizzarsi.
Dipende da molti fattori.

Myth
Myth - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo che non vogliano organizzare gite all'estero, forse è più una problematica riconducibile all'organizzazione , che è molto difficoltosa e soprattutto le spese che al giorno d'oggi non tutti si possono permettere, comunque sia l'aereo viene difficilmente utilizzato per le gite, si predilige sempre l'uso di autobus.
Giogi2812
Giogi2812 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva

Secondo me, non si tratta di paura per gli attacchi terroristici, ma più che altro per mancanza di organizzazione e di soldi, perché le spese per fare una gita o una vacanza studio all'estero sono molto elevate e non tutti possono permettersele.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email