stefanoleo2000
stefanoleo2000 - Erectus - 62 Punti
Rispondi Cita Salva

Cosa ne pensate di tutti questi attacchi terroristici? L'Italia verrà colpita dagli estremisti prima o poi?

Mariannaman1982
Mariannaman1982 - Habilis - 207 Punti
Rispondi Cita Salva

Penso che la paura di viaggiare è tanta come anche la paura di vivere la quotidianità perché colpiscono luoghi ed eventi impensabili.

Per quanto riguarda l'Italia si sa già da tempo che siamo nel mirino e credo che qui possa accadere qualcosa di molto eclatante.

Io spero sempre che presto possiamo vivere tutti in pace.

lori21598
lori21598 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

Ritengo che la situazione europea attuale sia molto instabile, non si può presagire un attentato e neanche il luogo, purtroppo come già annunciato l'Italia è sarà presa di mira, ma potrebbe non essere vero. Basti pensare all'utilità della penisola nello sbarco degli immigrati e purtroppo anche allo sbarco di estremisti, mischiati con i primi. Fino ad ora sono sbarcati circa 160.000 profughi sulle spiagge italiane, una piccolissima percentuale ( dal mio punto di vista ) comprende estremisti che con le loro idee potrebbero minacciare seriamente l'Europa.
Viaggiare potrebbe sembrare pericoloso lo ammetto, ma purtroppo l'economia moderna e la vita non si può fermare.

aivlis93
aivlis93 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva

quando ci fu l'attacco alle torri gemelle, ricordo un servizio sulla rai che mandava in onda un messaggio dei terroristi in cui dicevano che l'Italia e la Chiesa sarebbero stati l'ultimo attacco. ricordo che il servizio s'intitolava "bruceremo tutta l'Italia", una delle cose che ricordo di più in assoluto di quel periodo.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti

VIP