costanzo
costanzo - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
buon pomeriggio a tutti.Vi dico la mia situazione .Sono in 4 liceo scientifico-tecnologico ma sto andando propio male ,alcune materie nn le capisco ma soprattutto ho paura di nn venire promosso o quantomeno rimandato in qualche materia, ecco la mia situazione del 1 quadrimestre omai i voti si sanno all'incirca:italiano 5 scritto 5 orale
latino 4 scritto 5 orale
inglese 4 scritto 5 orale
storia 6
filosofia5
matematica 4 scritto 4 orale
sistemi 5
fisica 5
biologia 7
chimica 6
ed.fisica7
secondo voi si puo' recuperare una situazione simile o e' meglio che lascio perdere .Aspetto consigli
ary94
ary94 - Sapiens Sapiens - 1174 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende.. se ti impegni riesci a recuperare..ma ti devi impegnare tanto tanto =)
frisky
frisky - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti impegni ce la puoi fare senz'altro io in 1° nel 1°quadrimestre avevo tutte le materie sotto tranne religione ed ed. fisica e a fine anno sono stata rimanata solo in latino perke non ero in grado di tradurre di orale invece avevo 7 e di scritto 5 il 6 ci stava ma la prof nn.....e tra l'altro io non sapevo bene l'italiano e se ce lo fatta io anke tu potresti farcela basta impegnorti un po' e se ci metti anke la volontà sarà un gioco da bambini. oggi faccio 5° e nn sn mai stata bociata e spero di nn esserlo quest'anno. in bocca lupo
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
allora se ti impegni e ti cominci a farti interrogare c'è la fai, manca tanto alla fine, puoi farcela, basta studiare.
scary
scary - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io frequento lo scentifico e ti dico che se ti imprgni ce la fai, cmq ti arriverà di sicuro la cartolina in inglese e latino. riguardo alla matematica dacci dentro perchè altrimenti nn dovevi scegliere lo scentifico. in bocca al lupo
st3llyna
st3llyna - Erectus - 67 Punti
Rispondi Cita Salva
su le maniche...
dimostra buona volontà e studia... e passerai senza problemi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22926 Punti