brayandemone
brayandemone - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, salve a tutti, ho 16 anni e vorrei dirvi una cosa: è da tempo ormai che prendo spunti da skuola.net e ho imparato tante cose come sottolineare, perdere poco tempo! Tuttavia devo studiare italiano e ho deciso di prendere il materiale necessario da qui ma quando l'ho detto alla prof ha detto che non è consigliato poichè il libro è più completo e preciso! Secondo voi è vero? E' meglio studiare dal libro?
AntonellaS.
AntonellaS. - Eliminato - 141 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è corretto integrare gli appunti che trovi qua e il libro. Il libro ti serve per uno studio più approfondito,i riassunti qua ti servono per ripassare,o per capire qualcosa che ti è sfuggito o che sul libro è espresso male.. Skuola.net è utilissimo per tutto,ma comunque se vuoi uno studio completo al 100% vai ad integrare dando magari una lettura veloce al libro
chiara.strazioso
chiara.strazioso - Ominide - 35 Punti
Rispondi Cita Salva
questo sito a mio parere è uno dei migliori modi per studiare e per ripassare i contenuti. Ovviamente non puoi sostituire il tuo libro di testo perché è sicuramente più approfondito e dettagliato, ma come ripasso e magari per approfondire qualche concetto questo sito è l'ideale e la tua professoressa non può vietarti di prendere qualche spunto da qui.

Aggiunto 3 secondi più tardi:

questo sito a mio parere è uno dei migliori modi per studiare e per ripassare i contenuti. Ovviamente non puoi sostituire il tuo libro di testo perché è sicuramente più approfondito e dettagliato, ma come ripasso e magari per approfondire qualche concetto questo sito è l'ideale e la tua professoressa non può vietarti di prendere qualche spunto da qui.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9846 Punti

VIP