gaetanop
gaetanop - Eliminato - 104 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo voi, esisterà un futuro per le prossime generazioni, se vi sarà ancora questa forte crisi, e con questo stato che continua ad aggiungere tasse??? A voi ardua sentenza
Pamelafontana00
Pamelafontana00 - Eliminato - 28 Punti
Rispondi Cita Salva
Un futuro forse ci sarà, ma molto difficile. Penso che le tasse e la crisi non siano nulla o siano poco in confronto a tutte le problematiche mondiali. Pensiamo all'ambiente e quindi allo spreco di risorse, all'inquinamento e al fatto che che l'ecologia e l'economia non vanno.molto d'accprdo...oppure alle problematiche sociali quali il sottosviluppo e le tante guerre che ci sono....insomm: un futuro ci sarà perchè siamo sempre riusciti a cavarcela, ma sarà sempre più difficile e piú brutto rispetto al nostro presente.... :) Questa è la mia opinione ma tanti potrebbero non essere d'accordo con me.....:)
ZOY 2
ZOY 2 - Bannato - 214 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me la crisi finirà :dozingoff

Aggiunto 2 minuti più tardi:

e se non finirà temo che moriremo tutti :cry
FraCitta
FraCitta - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
dico seriamente... SONO PREOCCUPATA! Chissà...
CateZanza92
CateZanza92 - Sapiens - 754 Punti
Rispondi Cita Salva
è difficile da dirsi ora. Fino a che non si porterà avanti una vera politica di rinnovamento e stravolgimento nel nostro stato, per esempio puntando sul bene culturale (che ci basterebbe per risollevarci se valorizzato) e sulla tutela ambientale,o semplicemente evitando la "fuga di cervelli", credo sia difficile avere un futuro roseo. Ma fino a che ci saranno menti lucide, informate ed innovative,quindi preparate al cambiamento, allora possiamo avere una chance. Nel frattempo, possiamo solo lavorare per costruire almeno la base fondamentale di chi saremo e che posto avremo in questa o, eventualmente, in altre società.
Ma_fack
Ma_fack - Sapiens Sapiens - 1415 Punti
Rispondi Cita Salva
Non lo so. Vediamo a cosa porteranno le nuove riforme (sempre che queste verranno fatte) e quanto slancio darà l'EXPO alla nostra economia.
MaryFortu
MaryFortu - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che un futuro ci sarà,la crisi deve finire!
Morgana393
Morgana393 - Habilis - 238 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente lo Stato non aiuta, però penso che un futuro ci sarà se soprattutto noi giovani non perdiamo la speranza, né perdiamo determinazione e coraggio. Ciò che mi preoccupa maggiormente, é che con chi parlo parlo, nessuno sembra disposto né ad arrangiarsi né a fare dei sacrifici prima di raggiungere il proprio obiettivo. Si, certo, sarebbe bello ottenere subito il lavoro dei propri sogni, ma così non é (almeno per chi non ha conoscenze influenti) quindi dovremmo anche saperci accontentare, magari risparmiando per aprire uno studio, per pagarci un master o uno stage all'estero... Forse si parla così tanto di crisi che anche noi che siamo il futuro,abbiamo smesso di pensare al futuro.
gaetanop
gaetanop - Eliminato - 104 Punti
Rispondi Cita Salva
il tuo commento è sensazionale e pienissimo di verità... sei una persona da stimare
Morgana393
Morgana393 - Habilis - 238 Punti
Rispondi Cita Salva
Ja non sfottere u.u
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica