ValentinaPorro
ValentinaPorro - Sapiens - 702 Punti
Rispondi Cita Salva
Scuola al sabato si o scuola al sabato no?
noemi.sto
noemi.sto - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
Io frequento un liceo classico, quindi le ore scolastiche non sono poche e soprattutto non sono molto leggere. Di conseguenza penso che riuscire a concentrare tali ore in 5 giorni piuttosto che 6 renderebbe il tutto più pensante di quanto già non sia. In ogni caso penso che la cosiddetta “settimana corta” sia un buon metodo da adottare in scuole di grado inferiore, come elementari o medie, e bisogna dire che ciò sta accadendo in moltissimi istituti. Ma, come detto prima, bisognerebbe valutare bene questa scelta prima di applicarla, non pensando solo all’avere un giorno di vacanza in più, ma essendo sicuri di non sovraccaricare le ore scolastiche in pochi giorni, senza dimenticare le ore di studio domestico.
sarinaprav
sarinaprav - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio di no!
badem12
badem12 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Acquista antidolorifici senza ricetta online https: //humanhealthonlinepharmacy.com






I farmaci antidolorifici sono

farmaci che riducono o allevia il mal di testa, i dolori muscolari, l'artrite o altri dolori e dolori.



 Esistono molti farmaci antidolorifici e ognuno presenta vantaggi e rischi. Alcuni tipi di dolore rispondono



 meglio di certe medicine rispetto ad altre. Ogni persona può anche avere una risposta leggermente diversa a un antidolorifico

https://humanhealthonlinepharmacy.com/product/buy-xanax-2mg-alprazolam-yellow-bar/

https://humanhealthonlinepharmacy.com/product/buy-dilaudid-8-mg-online/

https://humanhealthonlinepharmacy.com/product/buy-oxycodone-80mg/



. Acquista antidolorifici senza prescrizione online.
Roby2208
Roby2208 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente non mi sembra male come idea andare a scuola il sabato! Anche perché ciò significa che gli altri giorni passi qualche ora in meno a scuola rispetto a quante ne faresti se il sabato non lo avessi! Non credi?
amekassa
amekassa - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
# Roby2208 : Personalmente non mi sembra male come idea andare a scuola il sabato! Anche perché ciò significa che gli my ip birthday wishes tnebaltri giorni passi qualche ora in meno a scuola rispetto a quante ne faresti se il sabato non lo avessi! Non credi?

medie, e bisogna dire che ciò sta accadendo in moltissimi istituti. Ma, come detto prima, bisognerebbe valutare bene questa scelta prima di applicarla, non pensando solo all’avere un giorno di vacanza in più, ma essendo sicuri di non sovraccaricare le ore scolastiche in pochi giorni, senza dimenticare le ore di studio domestico.
-MANUEL-.
-MANUEL-. - Erectus - 118 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente preferire fare 6 ore al giorno da cinquanta minuti dal lunedì al venerdì e non andare a scuola il sabato. Nella mia regione ormai fanno tutti così tranne ovviamente la mia scuola che sfiga :)
Desiree_marciano
Desiree_marciano - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ho frequentato il liceo classico e avendo sperimentato entrambe le opzioni sono sicura che andare a scuola 5 giorni ma per più tempo sia decisamente meglio, niente compiti il venerdì pomeriggio e niente sveglia presto il sabato mattina
amandavernon
amandavernon - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
# noemi.sto : Io frequento un liceo classico, quindi le ore scolastiche non sono poche e soprattutto non sono molto leggere. Di conseguenza penso che riuscire a concentrare tali ore in 5 giorni piuttosto che 6 renderebbe il tutto più pensante di quanto già non sia. In ogni caso penso che la cosiddetta “settimana corta” sia un buon metodo da adottare in scuole di grado inferiore, come elementari o medie, e bisogna dire che ciò sta accadendo in moltissimi istituti http://buyessays.cheap/write-my-essay-cheap/. Ma, come detto prima, bisognerebbe valutare bene questa scelta prima di applicarla, non pensando solo all’avere un giorno di vacanza in più, ma essendo sicuri di non sovraccaricare le ore scolastiche in pochi giorni, senza dimenticare le ore di studio domestico.

Sono d'accordo. Inoltre, penso che dipenda da un bambino individualmente se ha bisogno di una settimana breve nelle scuole inferiori per adattarsi più facilmente o se un'intera settimana procede senza intoppi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email