echelon9
echelon9 - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
Ebbene, mi rivolgo agli studenti superiori: vi siete mai pentiti della scelta scolastica che avete fatto? Siete stati spinti da qualcuno in particolare, oppure è stata una vostra libera scelta?
Purtroppo per me è stata un po' forzata la cosa. In che senso? Beh, io amo disegnare, pitturare e tutto ciò che riguarda l'arte, ed infatti io ero propensa ad andare al Liceo Artistico. Questo, però, non era visto molto bene dai miei genitori, dato che credevano che non mi avrebbe portato a nulla, così sono stata "obbligata" a scegliere il corso C.A.T. (Costruzione, ambiente e territorio), il vecchio Geometra. Ed ora mi ritrovo al quinto anno a pentirmi sempre di più della scelta.
Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? Come la state affrontando?
polidagnfah
polidagnfah - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
no, ma in caso sia forzata, cerca di trovare il meglio n quello che fai

Aggiunto più tardi:

no, ma in caso sia forzata, cerca di trovare il meglio n quello che fai
echelon9
echelon9 - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh non è sempre facile, soprattutto se lo fai controvoglia
angiols
angiols - Erectus - 109 Punti
Rispondi Cita Salva
io non mi sono pentita della scelta che ho fatto, ma ti consiglio di trovare qualcosa di bello in quello che fai e nel tempo libero dai sfogo alle tue passioni come pitturare.potresti progettare edifici artistici pieni dei tuoi quadri ;-)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

io non mi sono pentita della scelta che ho fatto, ma ti consiglio di trovare qualcosa di bello in quello che fai e nel tempo libero dai sfogo alle tue passioni come pitturare.potresti progettare edifici artistici pieni dei tuoi quadri ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email