erik8
erik8 - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
sono un ragazzo del 2 liceo scientifico chi vuole mi potrebbe dare qualche idea per essere eletto rapp. di clessa.
chi mi vuole dire che nn é giusto nn ci scriva perfavore.
eliassecchi
eliassecchi - Sapiens - 377 Punti
Rispondi Cita Salva
Per essere visto bene come rappresentante, basta tenere buoni rapporti con tutti (un seminatore di zizzanie non è ben visto),mostrare di essere informato e comunicare con i rappresentanti di istituto.
Non devi mostrare di avere peli sulla lingua e non devi fare il leccapiedi coi prof (perderesti in partenza alle elezioni)

Non è un incarico di grande impegno (chi ti dirà il contrario, commetterà un errore) e non serve fare grande promozione della propria candidatura in classe.
erik8
Rispondi Cita Salva
grazie del consiglio, io sono una persona persona che va d'accordo con tutti,spero con tutto il cuore che si realizza perchè a me piace fare un ruolo di rappresentazione
Vanessa % (:
Vanessa % (: - Erectus - 95 Punti
Rispondi Cita Salva
Le persone sono elette rappresentanti, quando si interessano alla vita scolastica, sanno degli impegni che ogni alunno deve avere, quando sono socievole con i compagni e anche quando sono visti di buon occhio dai professori.
Se hai queste qualità potrai candidarti ed essere votato.
erik8
Rispondi Cita Salva
Vanessa quello che hai detto sarebbe la cosa giusta da fare in ogni scuola.
Ma in questi tempo i ragazzi votano solo colore che fanno i scemi.
Percio de mi potete aiutare a preparare un discorso per l'anno prossimo vi ringrazio

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Vanessa quello che hai detto sarebbe la cosa giusta da fare in ogni scuola.
Ma in questi tempo i ragazzi votano solo colore che fanno i scemi.
Percio de mi potete aiutare a preparare un discorso per l'anno prossimo vi ringrazio
miterreader
miterreader - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao e tutti , Sono al secondo anni del Liceo linguistico(inglese-francese-tedesco) ma sono molto infelice. Sono sempre stato in dubbio se iscrivermi in questa scuola o in un Liceo Classico e alla fine ho scelto il Linguistico.L'idea di imparare nuove lingue e approfondire quelle che già conoscevo già mi faceva venire la voglia di frequentare questa scuola. Sin dall' anno scorso ho trovato molti professori che esaltavano lo studio delle lingue antiche, addirittura sgridandomi di non essermi iscritto al classico, dato che sono molto bravo (e mi piacciono) in latino e in storia.Tutto ciò ha fatto si che io arrivassi a odiare la scuola che frequento e le lingue. Passo intere giornate a piangere e a rammaricarmi di non aver fatto la scelta giusta. Ogni giorno vengo discriminato da studenti e insegnanti del Liceo Classico( trovandosi il mio liceo nello stesso edificio di un classico), nonostante i miei professori ci facciano studiare molto. Quasi ogni

Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email