Dirittostudenti
Dirittostudenti - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Un mio professore durante l'intervallo, mentre visionavo il telefono, ha iniziato ad osservarmi da lontano, dopodiché si è avvicinato per visionare ciò che stavo facendo con il mio telefono, così vedendo il contenuto di un messaggio privato. Può farlo?
juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Rispondi Cita Salva
La privacy esiste dappertutto quindi anche per I professori penso. d
Dirittostudenti
Dirittostudenti - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, ma lui ha usato la scusa di essere un educatore, e che quindi può guardare ciò che faccio.
juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è detto, perché nn aveva il tuo permesso
timothy.franceschi
timothy.franceschi - Erectus - 74 Punti
Rispondi Cita Salva
La legge parla chiaro: un professore non può visionare qualsiasi contenuto privato (messaggi, cronologia, applicazioni installate, etc.) senza il permesso diretto del genitore o di chi ne fa le veci. Se però non ha preso in mano il tuo cellulare ma lo ha guardato passandoti vicino, non è questo il tuo caso, dovevi solamente chiudere in tempo l'applicazione di messaggistica.
ioyomarco
ioyomarco - Erectus - 128 Punti
Rispondi Cita Salva
In alcune scuole alcuni prof guardano anche nella cartella dello studente senza permesso! Secondo voi si può fare? secondo me no!
Myth
Myth - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Incredibile un azione del genere! Esiste la privacy, nessuno può controllare quel che tu hai dentro lo zaino o all'interno del cellulare, se non le forze dell'ordine
Giogi2812
Giogi2812 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso in ogni caso che anche gli studenti abbiano i propri diritti e secondo me un professore non ha nessun diritto di guardare il cellulare di un alunno!! Ma non c'è dubbio!! Esiste la privacy e anche i professori devono rispettare quella dei ragazzi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email