selena.49
selena.49 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva

E' giusto che l'insegnante decida cosa mangiare per merenda? dopo tutto nessuno di noi è obeso...

Formulate le domande IN ITALIANO per piacere!!

_

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (26-11-10 18:38, 8 anni 18 giorni )
Jessica93
Jessica93 - Genius - 3813 Punti
Rispondi Cita Salva
Poni meglio la domanda..xk non si capisce bene!
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Rispondi Cita Salva

che l'insegnante decida cosa i ragazzi debbano mangiare mi sembra un pò meno opportuno.
secondo me bastano gia' i genitori e alcune campagne pubblicitari contro l'obesità... e ovvio che può darvi dei consigli, ma imporvelo nn mi sembra il caso..

selena.49
Rispondi Cita Salva
grazie per le risposte spero ke continuate in molti a scrivermi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi spieghi bene come fa a decidere? Vi dice che tipo di merenda portare per combattere l'obesità e impone gli alimenti a tutti indistintamente?
Penso che non sia giusto, così come non sarebbe giusto isolare persone obese e costringerle a mangiare un dato alimento: un conto è istruire contro l'obesità e un contro è imporsi sugli studenti, ma questo naturalmente è solo il mio umile parere.
selena.49
Rispondi Cita Salva
la mia prof ci dice ke mangiare come ad esempio: panini,frutta,yogurt,ma nn vuole ke si portino merendine e neanke un po di cioccolato.questo nn mi sembra giusto! :beatin
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
nn è k hai confuso...magari ve lo stava semplicemente consigliando,forse xk vi vede sempre cn le merendine in mano pensa k rischiate ank di xdere le abitudini di una buona alimentazione...
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che stai dicendo?
Sei capace di porre una domanda in modo che sia comprensibile?
svaroschi
Rispondi Cita Salva
mi sembra un po esagerato ke un insegnante decida cs devono mangiare i suoi alunni.
Penso abbia ragione Noex nel dire ke forse vi siete sbagliati,forse ve lo stava consigliando.Comunque una merendina ogni tanto e un po di cioccolata nn fa male,basta nn ingozzarsi tt le mattine
selena.49
Rispondi Cita Salva

nooooooooooooo nn e cosi! ce lo impone nn ci piu vedere cn le merendine! addirittura un mio compagno porto i baiocchi ed ha scritto una nota sul diario e nn li porta piu.lo so da credere e impossibile ma ragazzi/e e la pura verita

svaroschi
Rispondi Cita Salva

la cosa migliore è ke uno dei vostri genitori parli con l'insegnante,o ci hanno gia parlato?

selena.49
Rispondi Cita Salva
no noi nn abbiamo detto nnt xke ormai ci abbiamo fatto labitudine
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Quando un comportamento è sbagliato si denuncia, non ci si abitua! E' giusto che i genitori sappiano quello che sta succedendo e che parlino con l'insegnante in questione, che sicuramente avrà le sue ragioni, ma che non può usare strumenti punitivi scolastici (come la nota o altro) per una merendina, è assurdo...

selena.49
Rispondi Cita Salva

i nosrti genitori nn fano nnt xke nn inporta piu di tanto

svaroschi
Rispondi Cita Salva

scusa se voi c'avete fatto l'abitudine e ai vostri genitori nn importa tanto è naturale ke l'insegnante continui,seppur facendo una cosa sbagliata.dovete reagire se volete cambiare la situazione

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email