Lucky star
Lucky star - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, ho frequentato due anni al liceo scientifico ma sono interessata ad approfondire le materie artistic he piuttosto che le altre e ho deciso di trasferirmi al liceo artistico per cui dovrò sostenere a settembre gli esami integrativi per la terza. Posso essere bocciata agli esami integrativi? Se verrò bocciata sarò rimandata nella mia scuola attuale?
Nobody.1990
Nobody.1990 - Sapiens - 430 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo che puoi essere bocciata agli esami integrativi.
In generale, tuttavia, a meno che non tu faccia scena muta è difficile che ti boccino.
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1398 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao

ti parlo per esperienza vissuta anche io quando ero alle superiori sono passata da un istituto professionale a un liceo ma ormai si parla di anni fa visto che mi diplomai nel 2008
ma comunque ti posso dire che se studi un minimo non ti bocciano devi proprio non saper rispondere a nulla perchè lo facciano

consiglio che ti do se conosci qualcuno che ha fatto il 1 e il 2 anno nella scuola dove vuoi andare fatti prestare i suoi libri x studiare e fatti dire più o meno cosa hanno fatto nel corso dei 2 anni cosi ti regoli meglio su come studiare e altra cosa importante chiedi il programma dei 2 anni nella segreteria della nuova scuola
l'esame può essere orale o scritto ma questo lo decide la scuola nel mio caso si trattò di un colloquio orale su temi a scelta presi del programma che mi aveva dato la scuola io facendo cosi lo passai con il massimo dei voti senza nessun debito
vedrai che andrà tutto bene lo passerai benissimo in bocca al lupo :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email