laralu
laralu - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Tra poco inizia l'esame di maturità e sono impanicata.
Ho 21 crediti (in terza ne ho presi 6, in quarta 7 e in quinta 8 essendo stata ammessa con 8 e mezzo).

Eppure io so già che matematica sarà un disastro. Piuttosto di lasciare bianco scriverò qualcosa senza senso e mi chiedo se 5 punti me li daranno.

Italiano è esterno, quindi mettiamo che il mio tema faccia schifo...

La terza prova: io sono lenta, ho bisogno di pensare tanto. Sarà un fiasco. Mettiamo che l'orale sia appena sufficiente (sono emotiva). Che dite? Ho speranze? Sarebbe deludente non farcela.
16 ore 53 minuti fa
sab2393
sab2393 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
stai tranquilla :) comincio dalla fine: anche io ero lenta a pensare, e avevo paura di confondermi nella terza prova, pensavo di scrivere pan per focaccia, e invece...invece non è successo! puoi stare tranquilla, vedrai che se ti prepari bene (e caspita, per avere 8 e mezzo sono sicura che sai come prepararti bene ahah) poi quel giorno riuscirai a fare tutto con calma, alla fine il tempo ti sembra poco ma non è così :)
Il fatto che italiano sia esterno è meglio, non ti conosce e non puo giudicare a fondo il tuo lavoro, non può dire se scrivi bene o meno con un solo tema, quindi vedrai che tenderà a giudicare positivamente.
Anche io avevo lo stesso problema in matematica, non sapevo niente ma alla fine me la sono cavata :) poi se proprio non riesci a far niente e sei negatissima ti aiutano, vedrai :)
laralu
laralu - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie! :) speriamo bene!!!! Spero in un 65... Non di più ahah
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica