Ivaaaa
Ivaaaa - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Per favore qualcuno mi aiuti ? Mancano una settimana all’inizio della scuola e vorrei trasferirmi dal linguistico allo scientifico. Ho sentito che al primo anno non ci sono esami integrativi, ma solo un colloquio conoscitivo. La mia preoccupazione più grande è che manca solo una settima, sono ancora in tempo? Trasferendomi potrei far sciogliere la mia classe è mi dispiace moltissimo per i miei compagni e professori. Cosa dovrei fare? Aspettare un altro anno, cambiarmi al primo periodo dell’anno oppure mi trasferisco direttamente?
antore91
antore91 - Genius - 41984 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
l'unico di consiglio che mi sento di darti è di andare a parlare, con i tuoi genitori, direttamente in segreteria o con la preside della tua scuola.
loro sapranno sicuramente come gestire la situazione..
credo che problemi di tempo non ci siano..
in bocca al lupo :-)
saluti :-)
Ivaaaa
Ivaaaa - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille! È una situazione molto difficile per me, non so cosa dovrei fare. Il linguistico è bello, ma non so se continuarlo o no, perché lo scientifico mi potrebbe offrire più possibilità. Secondo te è importante studiare le lingue?
Vale 02
Vale 02 - Sapiens Sapiens - 907 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me studiare le lingue è molto importante, perché oggi come oggi sapere più lingue permette di trovare lavoro più facilmente. Però se proprio le lingue non ti piacciono non sei obbligata/o perchè comunque almeno una lingua ovunque tu vada la studierai
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email