dajejuve
dajejuve - Ominide - 2 Punti
Salva

sono al primo anno di liceo classico e ho paura di essere bocciato perchè sono arrivato in ritardo dal liceo linguistico perchè non mi è piaciuto ancora non ho voti ma purtroppo la prima versione di greco non è andata molto bene ce la farò a superare l'anno?

Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Salva
Credo che qui nessuno ti dia la certezza o cmq un giudizi ma cmq possiamo dirti che se studi e ti impegni c'è la farai! certo e dura nessuno lo mette in dubbio,ma come dice un detto quando il gioco si fa duro i duri iniziano a combatere!! e quindi dai non ti scoragiare se e andata male la prima hai modo di rifarti! tu impegnati studia! e vedrai che i frutti arrivano!:=)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
Credo di si, c'è ancora tempo impegnati e studia più del dovuto, è normale non vedere subito dei risultati visto che hai iniziando da poco un nuovo percorso...
JOKER & BOB
JOKER & BOB - Ominide - 2 Punti
Salva
Stai tranquillo. IO ero nella stessa tua situazione, io sono passato dallo scientifico a materie umanistiche e all'inizio ho trovato alcune difficoltà, poi vedrai che ce la farai. L'importante e credere nei mezzi propri e di non mollare mai!!! Ti auguro buona fortuna!!
fragile diamante
Salva
Se ti impegni vedi che ce la fai..... anke io faccio il liceo classiko e ho qualke problema e cm te spero di farcela!!! Buona fortuna!!!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email