fedeangheben
fedeangheben - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! Sono una studentessa del quinto anno del liceo delle Scienze Umane.Di italiano ho i seguenti voti:7.5; 8.5; 7-; 8-; 8- e la media e 7.65. Secondo voi prenderò l'8?
mstoitchkov
mstoitchkov - Ominide - 23 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo
penso di si... perchè comunque il sette e mezzo l'hai superato e quindi dovresti passare al voto successivo, almeno nella mia scuola è così...e poi dipende anche da che tipo di studentessa sei... devono valutarlo i tuoi prof... ma comunque è sul si! :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ps. volevo chiederti se tu al liceo delle scienze umane ti trovi bene.. mi potesti dire un pò com'è,per favore?
grazie :)
TheJokeraddicted
TheJokeraddicted - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso proprio di sì, anche perchè su 5 voti hai solo un 7, e poi sei in quinta, quindi dovrebbero tendere a darti una mano :)
melissap
melissap - Genius - 8039 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende dal professore.... contano anche se hai qualche impreparazione
fedeangheben
fedeangheben - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva

Grazie ragazzi per le vostre risposte!
mstoitchkov il Liceo delle Scienze Umane è una bella scuola! Le materie fondamentali sono a stampo umanistico(psicologia, antropologia e sociologia).Non mancano le materie scientifiche come matematica, scienze e fisica alle quali però si dedicano un numero minore di ore rispetto alle discipline umanistiche.

mstoitchkov
mstoitchkov - Ominide - 23 Punti
Rispondi Cita Salva
okay grazie mille..! :)
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 924 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma si tranquilla di solito al secondo quadrimestre si va per eccesso e poi sono tutti bei voti, il consiglio decidera' sicuramente di premiarti. In bocca al lupo e un bacione!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP