Dennidimi
Dennidimi - Ominide - 31 Punti
Rispondi Cita Salva

Cosa ne pensate dei social?(sia in senso positivo che negativo)

Cosima00
Cosima00 - Erectus - 78 Punti
Rispondi Cita Salva

Io penso che tutto dipende dal modo in cui si usa un social, ad esempio un social come Instagram o Facebook ti fanno scoprire le nuove tendenze e mode ank se ti fanno conoscere nuove persone con cui puoi fare amicizia. Il mondo devi social é un modo virtuale che ti fa vedere la vita dietro lo schermo e non davanti. Certo bisogna alle volte essere molto cauti perché al giorno d'oggi un hacker può invadere la tua privacy. Cmq a mio parere serve un utilizzo congruo e responsabile.

DelCarretto
DelCarretto - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva

Penso anche io come Cosima,penso che i social siano un grande mezzo di comunicazione e di interesse, soprattutto da parte dei giovani, ma che debbano essere in modo corretto. Oggi però fare questo non è molto facile, perché, molti ragazzi utilizzano in modo scorretto i social network, soprattutto ora riguardo la presenza di persone di colore presenti nel paese. I social sono, spesso, anche un mezzo di avvicinamento tra persone, ma oggi non sembra che sia più quello lo scopo, ora si usano o per insultare le persone oppure per far vedere quanto siamo belli, bravi o ricchi; MA NON é QUESTA LA VITA VERA!

giggia_santi
giggia_santi - Habilis - 183 Punti
Rispondi Cita Salva

io credo che i social non siano una svolta. l'idea è buona e sicuramente lo avranno fatto con le migliori intenzioni, ma diciamo la verità chi di noi non diventa depresso se non arriva a un numero corretto (quantità che varia per ognuno) di like. inoltre credo distacchi molto dalla realtà.

(giusto per chiarire, non sono una 60enne infiltrata. sono solo una 18 che ama l'aria aperta)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email