juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me la scuola e la sanità sono le uniche 2 cose che non si dovrebbero pagare, perché la salute è cultura e la cultura è salute. Che ne dite?
Samuele Rando
Samuele Rando - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva
Dico che in teoria in Italia è così, perché la Costituzione garantisce questi diritti. In pratica però i politici di turno calpestano la Costituzione (volontariamente o anche solo per stupidità ed ignoranza) e tutto ciò viene meno. Quindi ci ritroviamo a dover pagare tasse mostruose per studiare sotto l'occhio di professori il più delle volte antiquati, poco professionali, mentalmente instabili e incompetenti grazie ai quali non riusciremo a capire il vero senso della vita e una volta usciti dalla scuola/università ci toccherà vagare alla cieca in cerca di un qualche lavoro, e se saremo fortunati riusciremo a lavorare per una compagnia il cui capo guadagna fior di quattrini grazie ai nostri sforzi, ma noi di tutti quei soldi ne vedremo solo un'infinitesima parte che dovremo anche spartire con lo Stato... alla fine di tutto ciò, che non ci venga in mente di ammalarci e correre il rischio di essere operati in un ospedale dove da 40 anni lavoro un uomo spacciandosi per medico senza avere neanche frequentato un giorno di università. Ma nonostante tutto la vita è bella!
juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Rispondi Cita Salva
E si la vita è bella per chi la sa prendere nel modo giusto e non ha problemi di nessun genere, ma un poverino deve vedere che ora è.
fabio.maccagnan
fabio.maccagnan - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email