alberto.daminato92
alberto.daminato92 - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, liceo classico e abbandono, dopo anni di ripensamenti, della facoltà di Giurisprudenza. Vorrei iscrivermi ad Economia aziendale, ma mi spaventa la matematica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

muna1000
muna1000 - Bannato - 5 Punti
Rispondi Cita Salva

ad Economia aziendale, ma mi spaventa la matematica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Questa risposta è stata cambiata da melody_gio (18-03-19 11:59, 4 mesi 1 giorno )
lbachir100
lbachir100 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, liceo classico e abbandono, dopo anni di ripensamenti, della facoltà di Giurisprudenza. Vorrei iscrivermi ad Economia aziendale, ma mi spaventa la matematica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Tutuapp 9Apps ShowBox

aimeea818
aimeea818 - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva

Información interesante. Todo el mundo tiene un teléfono móvil. Para la tranquilidad de los padres, recomiendo instalar un programa de cuidado infantil en su teléfono https://comorastrearuncelular.mx Una vez que se active el servicio, siempre sabrá dónde se encuentra el niño.

ValentinaPorro
ValentinaPorro - Sapiens - 694 Punti
Rispondi Cita Salva
Se è quello che davvero vuoi fare, riuscirai ad affrontare tutti gli ostacoli, compresi la matematica !
novest
novest - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
So che molti adulti fanno trading forex attraverso questo sito.
guadagnano bene e possono permettersi molto. dicono che non ci sono bonus
ValentinaPorro
ValentinaPorro - Sapiens - 694 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa È trading forex?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email