Lucky star
Lucky star - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raggazzi/e,
Frequento il liceo artistico .Di recente i rappresentanti d'istituto del mio liceo hanno tentato di occupare la scuola, e siccome alla fine non sono riusciti ad occupare, hanno deciso di stipulare un patto con la presidenza. Secondo tale concordato gli alunni entreranno a scuola per fare la prima ora di lezione e poi dovranno scendere in cortile e aderire a vari corsi organizzati appunto dal comitato studentesco. Ora, a me non interessa nessun dei corsi e quindi non mi sono iscritta e quando finisce la prima ora di lezione torno a casa.Secondo voi verro criticata dai miei compagni o professori in quanto non ho partecipato a nessu corso e esco dalla scuola appena finita la prima ora??
kekkocs
kekkocs - Erectus - 113 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei libera di fare quello chr vuoi ;) dai professori verrai elogiata mentre dai tuoi compagni verrai criticata, chi ti seguirá e chi resterá..... credimi neanke si accorgeranno ke manki
fabio.maccagnan
fabio.maccagnan - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
Fai ciò che ti senti, e ciò che pensi sia giusto, il parere dei professori e dei compagni non dovrebbe importarti, e fidati che non ti importerà sicuramente più tra qualche anno
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email