julyc825
julyc825 - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi è stata data la possibilità di studiare (poichè ho diversi problemi anche caratteriali che mi mettono in difficoltà) e ho ripreso filosofia all'unimi ma è da marzo 2016 che sto attraversando un brutto periodo, io voglio andare avanti a studiare e mi piacerebbe prima o poi laurearmi anche se ho tante difficoltà la filosofia seppur difficile mi piace e mi son stati messi a disposizione anche aiuti efficienti e i miei amici (Miky , Tizy e Ste mi spronano a continuare e io ne son contenta perchè mi dan la carica per non mollare ma la mia motivazione è in crisi in questo periodaccio)
Io mi son detta: "forse perchè son da sola e mi servirebbe qualcuno con cui poter preparare gli esami costantemente, qualcuno che non abita lontano e studia anche lui....alcuni mi han detto di fare una pausa ma per me non è la soluzione giusta poichè son molto lenta già di mio!!!:(
stefania2006
stefania2006 - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Se il tuo sogno è studiare lo raggiungerai ma dovrai faticare, non tutte le cose si ottengono facilmente... Ciao :blowkiss
julyc825
julyc825 - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Stefania2006 è vero quello che dici e ti ringrazio per avermi risposto!!!!!
juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Rispondi Cita Salva
Visto che tu puoi realizzare i tuoi sogni, vai avanti e non pensare negativo, perchè non sono questi i problemi gravi. E poi sei giovane e non devi affliggerti già da ora. Forza lotta, vincerai......i tuoi amici non ti lasceranno mai!

Ciao, Angelica :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email