PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.. allora.. questa è la mia situazione.. in tutte le materia ho 7 e 8, ma ho il debito di inglese.. volevo sapere, ma in estate bisogna venirci per forza a scuola oppure no??? vi prego rispondete!!!!
plum
plum - Mito - 23902 Punti
Rispondi Cita Salva
no, la scuola è obbligata a tenere i corsi di recupero ma se tu non vuoi (i tuoi genitori devono essere d'accordo e firmare una liberatoria) puoi anche saltarli e prepararti da sola. l'esame a settembre, però, devi comunque farlo
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
plum: no, la scuola è obbligata a tenere i corsi di recupero ma se tu non vuoi (i tuoi genitori devono essere d'accordo e firmare una liberatoria) puoi anche saltarli e prepararti da sola. l'esame a settembre, però, devi comunque farlo
... altrimenti il debito è considerato non superato e quindi secondo questa legge vieni bocciata/o...
Pensaci 2 volte prima di fare una cosa simile :yes

Comunque, se non erro, ci sta una seconda prova, per chi è stato assente alla prima.

fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io niente piu` debiti, ho da poco estinto il mutuo!!! :lol:lol
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa sono i debiti...scolastici?
dede91
dede91 - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
DEBITI??? MA IO DI DEBITI NE HO 4 Xò HO UNA PAURA PAZZESCA
ippo94
Rispondi Cita Salva
MA COSA SONO?
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
tu sei ancora piccolo per capire.....nono scherzo.....cmq i debiti si trovano solo alle superiori
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Praticamente sono le insufficenze del primo quadrimestre che vanno sanate, in itinere o con verifiche ad hoc. Se alla fine dell'anno sono recuperate vuol dire che sei promosso ovviamente perchè se avevi 4 e poi hai 6 hai recuperato e nn ci sn problemi. Se nel corso del 2 quadrmestre ne contrai altre nuove o non superi quelle del primo... sei rimandato a settembre (anzi no mi correggo a fine agosto) e sospeso in giudizio con esame di riparazione. Lo superi? bene insufficienza sanata, sei promosso. Non lo superi? tanti saluti bocciato per una sola insufficenza.
questo è come funziona ora, fino all'anno scorso era del tutto diverso...
ippo94
Rispondi Cita Salva
GRAZIE PARA...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io li ho recuperati...purtroppo adesso si devono recuperare anche quelli del primo quadrimestre :(
Kry16
Kry16 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ke noia questa nuova legge!Io ho tutti 6 e 7 tranne in 1MATERIA...E NON RIESCO PROPRIO A RECUPERARE!Mi sembra assurdo ke xuna materia si bocci...ma poi il corso a scuola...D'ESTATE?CALDO?AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:cry:wall:mannagg:madno:iospalo:faint:beatin:box:con:cry:cry
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Si il corso d'estate, a giugno e a luglio, praticamente come andare a scuola per altri 2 mesi..
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
Da noi si fa a fine agosto il corso di recupero!
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo ke non ne avrò,dovessi avere un debito m'ammazzerei quindi nessun problema dell'estate.

cmq si i corsi sn obbligatori ,ma se nn vuoi,i tuoi devono firmare un foglietto dove dicono ke nn andrai ai corsi.cn il 5 il corso non lo danno comunque.anche io ho tutti 7 e 8 spero magari dati i voti k ci pensino un pò su nel caso di dare corsi..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email