• Discussioni Generali
  • Il dirigente scolastico può decidere quali prof mandare in gita solo perché gli stann più o meno simpatici?

massimopignatiellofficial
massimopignatiellofficial - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, un dirigente scolastico può scegliere quale professore mandare in gita solo in base alla simpatia che ha per lui/lei? È appena successo nella mia scuola e a me non va per nulla bene, anche perche questa prof non è nemmeno una mia insegnante, quindi non so se può accompagnare alunni che non conosce.
Giogi2812
Giogi2812 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me, il dirigente scolastico può decidere sia quali professori sia quanti mandarne in gita con la classe. Poi, è ovvio che ha le sue ragioni, che potrebbero essere sia di simpatia sia di bravura del prof nel guidare gli studenti. A me è anche capitato che venisse in gita una professoressa di un'altra classe, perché molto più brava della nostra nel mantenere l'ordine.
AntonellaS.
AntonellaS. - Eliminato - 141 Punti
Rispondi Cita Salva
Esatto, il dirigente spesso e volentieri fa ciò che gli pare, addirittura una volta era venuta la.preside in gita con noi
nicholas90
nicholas90 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, credo proprio che il dirigente scolastico possa decidere quali docenti mandare in gita non solamente basandosi sulla disponibilità o meno che i docenti stessi danno per portare in gita le classi. Poi bisogna vedere se realmente è una questione di simpatia o di organizzazione (magari il prof che non viene in gita sarà messo a fare supplenza in altre classi).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20791 Punti

VIP