NichtDa
NichtDa - Ominide - 23 Punti
Rispondi Cita Salva

Iscuola - diploma online

Ciao a tutti,
qualcuno ha provato la piattaforma I-scuola per recuperare anni scolastici/diplomarsi?
Come vi siete trovati?come funziona?quanto costa?
Grazie!!

Mariannaman1982
Mariannaman1982 - Habilis - 207 Punti
Rispondi Cita Salva

per i costi ti conviene chiedere direttamente alla scuola di tuo interesse. Per il resto non saprei.

NichtDa
Rispondi Cita Salva

Si l'ho fatto :) Volevo però qualche esperienza visto che sono comunque tanti soldi..

Awarish
Awarish - Ominide - 35 Punti
Rispondi Cita Salva

Il costo è di 350 euro al mese, ma te lo sconsiglio tantissimo, mi son trovata abbastanza male, per un costo così elevato danno un servizio scadente e quello che promettono non è vero

Marghe_Pedroni
Marghe_Pedroni - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti!!
Io ero iscritta a iScuola e mi sono trovata molto bene, sia a livello personale che per la preparazione che mi hanno dato, infatti sono riuscita a diplomarmi in una scuola statale con un bel punteggio.

Per i costi dovresti chiedere un appuntamento, perchè dipende dal servizio che scegli, come vuoi pagare ecc...infatti a me sono venuti incontro e ho potuto rateizzare il pagamento.
Poi puoi anche farti spiegare nel dettaglio come funziona la piattaforma, le lezioni online e chiarire i tuoi dubbi.

Awarish secondo me si è iscritto in un'altra scuola, perchè quello che dice non mi torna sinceramente...

NichtDa
Rispondi Cita Salva

Ragazzi,alla fine mi sono iscritta ad Iscuola!Speriamo bene...

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko