• Discussioni Generali
  • I professori possono durante l'intervallo uscire dalla struttura scolastica per fumare?

deido
deido - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
Dato che c'è una legge che vieta di fumare all'interno degli istituti scolastici (aree esterne pertinenti al perimetro scolastico(cortili)compresi).
alcuni professori della mia scuola per aggirare questa legge hanno deciso che durante l'intervallo dell 11 del mattino si recano al di fuori del cancello dell'istituto, per potersi fumare la loro sigaretta senza che nessuno gli dica niente... a questo punto io mi domando... dato che un maggiorenne frequentante la scuola non può uscire dal cancello dell'istituto dato che essendo segnato presente sul registro se gli accade qualcosa al di fuori della scuola, la scuola finisce nei guai... mi domando lo stesso non vale anche per i professori? essendo questi assicurati con la scuola non vale anche per loro il divieto di recarsi al di fuori dell'istituto durante le ore scolastiche senza un permesso? Vorrei proprio chiarire questa situazione grazie.!
Horanprior
Horanprior - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
I professori non dovrebbero uscire da scuola neanche all'intervallo se l'ora dopo sono di turno. Se l'ora dopo hanno l'ora buca possono ma se hanno una lezione non possono. Io glielo direi alle bidelle o avviserei il dirigente scolastico!
Myth
Myth - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Siamo in Italia! Fatta la legge trovato l'inganno!
ledeme58
ledeme58 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno
Li sono rifiutati alla banca perché il vostro credito non risponde alle loro norme? Sognate di possedere la vostra casa, ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. Vi offriamo crediti in una corte délaie ha un tasso accettabile e secondo il vostro mezzo di rimborso. i prestiti si fanno a partire da 1.000€ a 2.300.000€ per ulteriori info contattarle all'indirizzo seguente:
Posta elettronica: mail_placeholder
Giogi2812
Giogi2812 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io penso che i professori non possono uscire dagli ambienti scolastici durante il loro turno di lavoro e tanto meno fumare!
juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Rispondi Cita Salva
La legge è uguale per tutti e soprattutto per I professori che-a norma di legge-sarebbero degli educatori-dopo i genitori! Cmq gli alunni non devono mai mancare di rispetto a chi è più grande ma allo stesso tempo non devono farsi fregare: basta dialogare con i professori nei limiti del possibile.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email