rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
ma kome kaxxo riuscite a copiare col cell. senza ke la prof vi sgami? potete dirmi un po di trukketti...
mischa92
mischa92 - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn uso il cel x kopiare!!!siamo fuori??? mi vedono ke uso qualkosa e magari pensano ke siano dei bigliettini.....:blush ha ragione rapper iluminateci cm fare :lol a kopiare kn il cel...ma i vostri prof. nn vi vedono????
Daniele
Daniele - Blogger - 28145 Punti
Rispondi Cita Salva
Andate nella sezione impicci...
mischa92
mischa92 - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol okix thank you!!!!!!!!!!!!!
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
io il cell' siccome è il mio migliore amico dopo il comp. lo porto sempre con me e anke a scuola :lol :lol :lol
Ester
Ester - Genius - 1800 Punti
Rispondi Cita Salva

io lo uso...cavolo!possono farlo i prof e io no? na na!!
però..lo uso poco...cioè..lo uso solo se qualcuno mi scrive per primo e basta...o se proprio mi annoio durante psicologia XD

MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
ank io lo porto sempre e acceso xo lo tengo cn la vibrazione... capita ke mi metto a messaggiare ma sl se devo dire davvero qlcs a qlcn... nn x perdere tempo(tanto ci sn altri 100 bei modi:lol)... in classe mia 2 d loro xo sn stt sgamati, uno in diretta dal preside ke è entrato in classe a sorpresa e ha akkiappato una mia amica... e un altro mio amico gliel ha sequestrato la prof d biologia e l ha portato dal preside! giovedì invece un altro gliel ha preso la prof(ma qst mio amico sta sempre col cell in mano fisso a messaggiare senza paura d nnt)ma alla fine dell ora gliel ha ridato!
Aghi90
Rispondi Cita Salva
il cellulare tutti lo teniamo acceso e con la vibrazione, molti anche nell'astuccio o sul banco, coperto dall'astuccio...molto spesso i miei compagni (è successo pure a me una volta) si nascondono sotto il sottobanco con la testa, oppure dietro il loro vicino di banco e rispondono al cellulare!!:lol:lol:lol:lol...c'è troppo da ridere quando succede!!!...e la cosa bella è che i profe non se ne accorgono...:yes...ah ah ah...:)
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17365 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo uso sempre in classe... mando sempre mess!!!!!!!!!!:):):)
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non lo porto nemmeno a scuola...:|

Da noi ci sono i bidelli ladri...:lol
basso
Rispondi Cita Salva
davvero da noi poxiamo prenderli x il c_ _o
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Io porto sempre il cel a scuola ma in rari casi lo tengo acceso... I prof hanno occhi vigili e devo stare attenta!
basso
Rispondi Cita Salva
no da noi sono rimbambiti (prof se leggi questo nn preoccuparti tu 6 l'unico a nn essere scemo)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Alef93 : Io porto sempre il cel a scuola ma in rari casi lo tengo acceso... I prof hanno occhi vigili e devo stare attenta!

idem

io ce l'ho acceso ma in mod silenziosa, perchè i prof girano fra i banchi!
basso
Rispondi Cita Salva
aaaaaaa citazionista!!!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa