Daniele
Daniele - Blogger - 28145 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando io ero ancora al liceo, si usavano poco...ma all'università ho visto delle aberrazioni, soprattutto agli esami!!!!
aleio1
aleio1 - Mito - 18955 Punti
Rispondi Cita Salva
Qnd è venuta la circolare che parlava del divieto, mentre la prof la leggeva io messaggiavo al cell...
duch
duch - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo tengo acceso in vibrazione, gioco durante la lezione e qualche prof mi fa la parte, problema risolto accavallando una gamba e tenedoci un libro sopra e gioco gioco gioco, e io SONO in quinta e ho LA MATURITA'
ahahahahahahahahahahahahahah
ashuahuahauhauahuahauhuahauhauuhua
ahuahauhauahuahuahauhauhauahuahauhauahauhau

AHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHU
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece nn porto il cell a scuola il mio è un catorcio vedo alkuni miei amici ke giocano o messaggiano durante la lezione!??!!
Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1844 Punti
Rispondi Cita Salva
Io messaggio sempre... nn mi vede mai nessuno apparte quel prof... forse tt sn cecati!! Lo metto nel borsellino però senza vibrazione non si sa mai! :lol
so-sò
so-sò - Sapiens Sapiens - 1120 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo porto a scuola e lo tengo acceso, ma non lo uso più di tanto, al contrario di metà classe che mentre la prof spiega gioca ai pokemon col cell:lol:lol:lol:lol
Classika
Classika - Genius - 7022 Punti
Rispondi Cita Salva

io lo tengo acceso in classe cn la vibrazione ma lo guardo solo per sapere l'ora visto che mi si è rotto l'orologio! cmq nella mia scuola è vietato parlare al telefono in classe o fuori! casi eccezionale per quelli ke vengono da fuori ke devo avvisare i genitori!! i miei prof nn usano il cell in classe!

Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1844 Punti
Rispondi Cita Salva
I miei prof solo alcuni di loro lo usano...
tottino
tottino - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
giocare con il cell durante le lezioni è stupendo!!!!!!!!
mischa92
mischa92 - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
ankio porto il cel a skuola ma lo tengo sinlezioso nell astuccio xk una è stata bekkata ed è filata dalla preside e detto sinceramente nn ho voglia di andare a farli kompagnia!!!!:lol:lol:lol
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn lo porto neanche tanto se nn lo posso usare a che mi serve??se nn in casi eccezionali.......poi i miei prof sono sempre li che parlano al cell o ci giocano!!!!!
vale207
vale207 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io imposto il silenzioso e me lo tengo in tasca...poi copro la visuale dei prof e mi metto a messaggiare, oppure a giocare....:angel
Finora nessuno mi ha beccata, e sxo che mai succeda, xkè nn ci tengo a varcare la porta della presidenza!!:D
rouge88
rouge88 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io senza il cell a scuola nn poxo stare...! mando msg...e li scrivo guardando in faccia il prof...ksì krede ke sto seguendo...invece sto scrivendo i miei lunghi componimenti via sms...! m sn dovuta adattare...e ho imparato a scrivere snz guardare...ksì c'è meno riskio d essere scoxti...! e poi...il mio cell è indispensabile nei compiti in klasse...xk m xmette d comunikare cn tt la klasse...e qndi d passarci le risposte dei compiti...oppure (+ semplicemente) s skrive tt qll ke c po3bbe essere nel compito...e s salva nella memoria...ksì al momento opportuno...prendi il cell...(snz farti vedere)...leggi qll ke hai scritto...e copi spudoratamente...senza foglietti sul banco! :lol
mischa92
mischa92 - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
ma vi immaginate a scuola durante le lexioni di mate o di greko e latino (sopratutto di greko :lol ) senxa il cel????nn riesco proprio a immaginarmelo...ke palle!!!
tottino
tottino - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
io il cell lo uso per fare verifiche e messaggiare

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa