• Discussioni Generali
  • ho una domanda: Ho 3 giorni di tempo per fare 30 esercizi di mate, una recensione e da fare un disegno. Come devo Fare?

Frankie1392
Frankie1392 - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
ho una domanda: Ho 3 giorni di tempo per fare 30 esercizi di mate, una recensione e da fare un disegno. Come devo Fare?
アンドリア-andrea
アンドリア-andrea - Erectus - 117 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Frankie,
la risposta è organizzare il tempo che hai a disposizione. Inizia domani con matematica. Alterna esercizi e brevi pause. Ad esempio esegui 5 esercizi e dopo fai una pausa di 15 minuti. In questo modo finirai matematica entro sera e non ti sembrerà di aver studiato molto. Dopodomani devi fare la recensione. Ti consiglio di fare una bozza in mattinata e scrivere poi quella vera nel pomeriggio. Per quanto riguarda il disegno, non ti consiglio di ridurti all'ultimo giorno. Disegnare è piacevole, perciò ogni sera prendi il tuo foglio d'album e completa una parte del disegno. In questo modo avrai l'ultimo giorno di vacanze libero.
Ti auguro di finire i compiti in tempo e di trascorrere un buon primo giorno di scuola.
Ciao e buona fortuna!

Frankie1392
Rispondi Cita Salva
grazie mille andra, sto cominciando già a lavorarci!

Aggiunto 39 secondi più tardi:

ehm....andrea scusa
アンドリア-andrea
Rispondi Cita Salva
Prego, poi fammi sapere com'è andata.
Frankie1392
Rispondi Cita Salva
bene, adesso sto facendo le ultime parti di matematica, mi mancano solo 15 esercizi, poi domani faccio la recensione e sabato il tema! mi sei stato di grandissimo aiuto
アンドリア-andrea
Rispondi Cita Salva
Sono davvero contento di esserti stato d'aiuto! Ti auguro ancora buona fortuna.
Frankie1392
Rispondi Cita Salva
grazie
lorenzo9778
lorenzo9778 - Erectus - 135 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedi a qualche tuo amico di farti alcuni esercizi di matematica e intanto tu fa il disegno e gli altri compiti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP