judo boy
judo boy - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualc'uno puo' dirmi il nome d un amministratore?? ho un problema le regole x i punti dicono ke se nn ti connetti x una settimana ti tolgono 7 punti!! ma io da sabato andrò in villeggiatura al mare e starò lì x 2 mesi!!!! qanti punti mi tolgono!! cm devo fare nn posso portarmi il pc e nn ho un pc portatile!! l'unco apparecchio tecnologico nella casa è una TV! cm devo fare??? :(:(:(:(:(:(

_

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (02-07-10 15:01, 7 anni 3 mesi 22 giorni )
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah, funziona così? non me ne ero accorto....
vediamo un pò di chiedere a qualcuno..ti farò sapere-
judo boy
Rispondi Cita Salva
-_-" cmnq è una cosa abbastnza urgente andrò via fra pochi giorni e nn tornerò a casa fino all'inizio della scuola :(
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva

La cosa è semplice, non serve scomodare nessun amministratore :)

Questo sistema è stato fatto per invogliare la gente a partecipare. E' naturale che sarebbe troppo facile iscriversi, prendere 50 punti di partenza e tenerseli vita natural durante anche se uno non viene più su Skuola.net per 5 mesi, alla faccia di chi invece si impegna.
E' tutto giocato nell'ottica della partecipazione al "Ki lo sa?"

Inoltre il contatore del "Ki lo Sa?" non decurta matematicamente i punti una volta a settimana ma tende a sommarli dopo che passa un po' di tempo. E' probabile insomma che tra 2 mesi tu non abbia prosciugato del tutto il tuo punteggio.

E comunque anche se così fosse, vorrà dire che una volta tornato avrai l'intero anno scolastico per fare tutti i punti che vorrai, pur nel rispetto delle regole. Tanto assenze così prolungate capitano una volta sola nell'anno!
Non la vedo una cosa tanto tragica. In fondo è pur giusto "punire" un po' chi va in vacanza alla faccia di chi resta a sgobbare in città, no? :asd (si scherza)

Capito comunque il ragionamento? ;)

judo boy
Rispondi Cita Salva

graza mille di avermi risposto ora posso spassarmi le vacanze nel mare blu dello ionio in tutta trnquillitàXD! ciao a tutti gg parto x le vacanzeee!!

paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva

Ma figurati! :)

Qui intanto chiudo. Buon viaggio e buone vacanze! :hi

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email