fabio.ragona
fabio.ragona - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao sono uno studente del istituto primo levi di bollate, frequento l'economico e volevamo sollecitare la scuola all acquisto di software, indispensabili per il nostro indirizzo. A chi dobbiamo rivolgerci? ? Al preside? E soprattutto con quali mezzi ?

Reichstadt1946
Reichstadt1946 - Genius - 13859 Punti
Rispondi Cita Salva

La richiesta deve essere inoltrata dai docenti di dipartimento al Dirigente, che, acquisito il parere favorevole del Collegio docenti, sarà inoltrata dal al consiglio d'istituto per la compatibilità finanziaria ed inserita nel piano di acquisti 2018. Il primo passo da fare è sollecitare per scritto io docenti delle materia interessate e per conoscenza, va informato anche il dirigente. Ma fino ad ora non avete mai utilizzato i software? E gli anni passati?

fabio.ragona
fabio.ragona - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva

Intanto Grazie mille per la risposta.... no non ci sono mai stati, infatti anche altre classi gli anni scorsi si sono lamentate però non sono mai stati presi provvedimenti.
Il docente della materia (in questo caso economia) è pienamente d'accordo con noi ed è stato il primo ad fare presente del bisogno di acquistarli. Ma non è stato ascoltato neanche l'insegnante perché mancavano i fondi. Volevamo riprovare quest'anno ma non sapevano come fare prima. E nel caso ci ignorignorassero volevano fare tipo qualche protesta o occupazione o qualcosa del genere. Grazie ancora per la risposta☺

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email