francescasuriani
francescasuriani - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, stamani avrei avuto il compito di recupero di economia che la prof ha deciso di estendere a tutti. Io e molti altri della mia classe ci siamo assentati in quanto non ci sembrava giusto dover recuperare dato il fatto che non fossimo insufficienti. Logicamente si sono assentati anche tutti quelli che invece dovevano recuperare. Oggi pomeriggio guardando sul registro elettronico ho notato che la prof ha messo un meno a tutti gli assenti, volevo sapere se il compito di recupero è obbligatorio per tutti e se lei può mettere valutazioni agli assenti.

Giada4812
Giada4812 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva

Il compito di recupero dovrebbe essere obbligatorio solo alle persone che nel primo periodo hanno avuto l'insufficienza e non anche alle altre naturalmente.. Dovete chiedere spiegazioni perché non è una cosa molto giusta

isabella14
isabella14 - Habilis - 218 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,a scuola mia,alcuni prof hanno fatto svolgere il compito di recupero a chi doveva recuperare, invece altri prof hanno fatto fare il compito di recupero anche a chi era di potenziamento, calcolando il voto come interrogazione orale. Per quanto so, non si possono mettere voti ad alunni assenti a meno che non riguarda qualche compito svolto in precedenza. Spero di essere stata chiara. Ciao :)

Gsj
Gsj - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva

Si il compito è solo per coloro che "dovrebbero" recuperare il voto, e dare voti agli assentiè una cosa vergognosa.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5092 Punti

VIP